Taglialatela ha scritto:...se ti posso dare un consiglio, ridurrei il numero di leyline of Vitality magari in luogo di qualche essence warden
Coti Zelati ha scritto:Grazie Gamberetto
Comunque io pensavo di modificarlo per farci star dentro la combo Sporemound + Life and Limb perchè nonostante tutto è un mazzo parecchio fragile, ma è solo un'idea.
Taglialatela ha scritto:Infatti il loop infinito lo devi chiudere e poi è una combo abbastanza costosa, difficile da giocare e parecchio pericolosa. Io ho pensato di interrompere il loop con fungoloth. Ti dico che il loop è pericoloso perchè se ti fanno una carta che fa danni a tutte le creatura (ma anche un "semplice" ira di dio con un attimo hai perso la partita in quanto ti fanno fuori anche le terre....
donChi ha scritto:Taglialatela ha scritto:Infatti il loop infinito lo devi chiudere e poi è una combo abbastanza costosa, difficile da giocare e parecchio pericolosa. Io ho pensato di interrompere il loop con fungoloth. Ti dico che il loop è pericoloso perchè se ti fanno una carta che fa danni a tutte le creatura (ma anche un "semplice" ira di dio con un attimo hai perso la partita in quanto ti fanno fuori anche le terre....
Non puoi con un fungoloth. Devi usare qualcosa che viaggi a velocità instant, perchè ogni volta che il saprolingio-terra entra, innesca l'abilità, e puoi rispondere solo con qualcosa a velocità instant..
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti