spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Mazzo rosso nero Reanimation/infliggi danni

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: Mazzo rosso nero Reanimation/infliggi danni

Messaggioda Emrakul » 7 nov '12, 16:12

provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Re: Mazzo rosso nero Reanimation/infliggi danni

Messaggioda Commu » 7 nov '14, 16:46

Ciao, scrivo qua visto che è già stata aperta questa discussione e non sto ad aprirne una nuova.
Mi era venuta una idea simile a quella del creatore di questa sezione: quindi creare un mazzo :R: :B: sfruttando la combo di Scorticatore del Vincolaodio e le carte di resurrezione.
Ho preferito però modificarlo un po' a mio piacere il grimorio e, facendo alcune ricerche e provando carte, questo è quello che mi è venuto:

Creature(17):
4x Scorticatore del Vincolaodio
2x Diavolo Irritante
1x Predatore Fulminante
3x Messaggero d Geralf
2x Artista Sanguinario
2x Ratti del Tifo
1x Demone di Xathrid
2x Orrore Criptoneonato

Incantesimi, stregonerie e istantanei(20):
4x Fulmine
3x Shock oppure Fulmini a Catena
2x Verdetto di Geth
3x Animare i Morti
2x Vendetta scottante
3x Ritorno terrificante
2x Tutore Diabolico
1x Piroclasma

Terre(24):
10x Montagna
10x Palude
3x Vetta del Teschio di Drago
1x Grotta Scintillante

Dunque questa è la decklist. Il mio intento era di realizzare un mazzo dove lo scopo principale fosse infliggere in continuazione danni, senza dar sosta ad un avversario. La prima cosa da fare dovrebbe essere trovare lo Scorticatore, che sia col tutore o pescandolo. Passo poi a far scendere creature il più possibile, in modo da renderle sacrificabili (ovviamente cercando di portarmi dietro qualche creatura avversaria) e rievocarli con le magie di resurrezione, e qui interviene la carta principale. Come fase secondaria ma non meno importante, scalfire l'avversario con Fulmine e Shock che devo decidere se sostituire con Fulmini a Catena, suggeritemi anche questo per favore.
Vi ringrazio per ogni consiglio e visto che sono nuovo vi sarei grato anche di dirmi se ho sbagliato a compilare il post. :D
Modern: Living End

Mazzi che amo: COMBO
Mazzi che odio: Aggro ignoranti

Cos'è peggio: il sonno che non finisce mai o quello che mai giunge? Gogna del Senza Sonno
Commu
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi