Ciao, scrivo qua visto che è già stata aperta questa discussione e non sto ad aprirne una nuova.
Mi era venuta una idea simile a quella del creatore di questa sezione: quindi creare un mazzo
sfruttando la combo di
Scorticatore del Vincolaodio e le carte di resurrezione.
Ho preferito però modificarlo un po' a mio piacere il grimorio e, facendo alcune ricerche e provando carte, questo è quello che mi è venuto:
Creature(17):
4x
Scorticatore del Vincolaodio2x
Diavolo Irritante1x
Predatore Fulminante3x
Messaggero d Geralf2x
Artista Sanguinario2x
Ratti del Tifo1x
Demone di Xathrid2x
Orrore CriptoneonatoIncantesimi, stregonerie e istantanei(20):
4x
Fulmine3x
Shock oppure
Fulmini a Catena2x
Verdetto di Geth3x
Animare i Morti2x
Vendetta scottante3x
Ritorno terrificante2x
Tutore Diabolico1x
PiroclasmaTerre(24):
10x
Montagna10x
Palude3x
Vetta del Teschio di Drago1x
Grotta ScintillanteDunque questa è la decklist. Il mio intento era di realizzare un mazzo dove lo scopo principale fosse infliggere in continuazione danni, senza dar sosta ad un avversario. La prima cosa da fare dovrebbe essere trovare lo Scorticatore, che sia col tutore o pescandolo. Passo poi a far scendere creature il più possibile, in modo da renderle sacrificabili (ovviamente cercando di portarmi dietro qualche creatura avversaria) e rievocarli con le magie di resurrezione, e qui interviene la carta principale. Come fase secondaria ma non meno importante, scalfire l'avversario con
Fulmine e
Shock che devo decidere se sostituire con
Fulmini a Catena, suggeritemi anche questo per favore.
Vi ringrazio per ogni consiglio e visto che sono nuovo vi sarei grato anche di dirmi se ho sbagliato a compilare il post.