HowardRoark ha scritto:Ah boh, io ho riportato quanto avevo sentito. Vedendo poi le liste dei mazzi più giocati nel 2002 mi sembrava anche chiaro il perché non lo vedessi nelle liste.
Comunque mi postetesti questa lista? Sono curioso di vederla!
The Rock and His Millions by Michael Pustilnik | ||
Creatures (22): 4 Yavimaya Elder 4 Spiritmonger 4 Spike Feeder 4 Birds of Paradise 3 Wall of Roots 2 Spike Weaver 1 Phyrexian Plaguelord Sorceries (5): 4 Duress 1 Living Death Instants (2): 2 Vampiric Tutor | Enchantments (6): 4 Pernicious Deed 1 Recurring Nightmare 1 Choke Artifacts (2): 2 Phyrexian Furnace Lands (23): 8 Forest 5 Swamp 4 Treetop Village 4 Bayou 2 Dust Bowl | Sideboard (15): 3 Diabolic Edict 2 Uktabi Orangutan 2 Emerald Charm 1 Volrath's Stronghold 1 Tsunami 1 Stench of Evil 1 Rank and File 1 Phyrexian Furnace 1 Massacre 1 Dust Bowl 1 Choke |
GP Las Vegas 2001, Winner | ||
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
HowardRoark ha scritto:Preciso anche quanto volevo dire quando ho scritto che lo spiritmonger fosse sopravvalutato già all'epoca: a maggior ragione, non ha senso mettere il thragtusk di side, ma proprio da un punto di vista concettuale. Se si vogliono giocare mazzi relativamente deboli con delle bombette qua e là va benissimo, però a questo punto il thragtusk mettilo di main! È forte specialmente contro aggro ma con quel power level lo vuoi giocare praticamente sempre
No, ma io sono perfettamente d'accordo con quello che dici, Thragtusk è cento volte meglio di Spiritmonger... ma si passano più di dieci anni uno con l'altro!