MmmM ha scritto:VanBersi ha scritto:Grazie mille
Io ho messo 2 fogliacorona e 4 cammini (anche per una questione di budget; dove sto io una viene 5 e l altra 1).... Secondo te va bene?
Perché comunque spesso ho i bosk bannarett che mi fanno costare meno le carte, e il full set di entrambi mi levava 2 slot (che sono importanti, visto che gioco con la combo Doran the siege tower e unstoppable ash e mi serviva il x2 di ognuno)
Guarda io gioco Silvantropi da un bel po e ho testato che le carte che fanno girare bene il mazzo sono:
Araldo Silvantropo x4
Anziano fogliacorona x2
Talea di Colfenor x2
Oracolo di Mul daya x2-4 a seconda di quante terre giochi
Il cammino non mi piace perchè non altro che una copia dell'anziano e per sfruttare l'abilità Parentela meno carte non Silvantropo/Sciamano abbiamo meglio è. Non sottovalutare l'Oracolo che insieme all'anziano praticamente creano un motore di pesca formidabile.
Per quanto riguarda la combo con Doran e Ash è molto bella l'unico peccato è che funziona solo in difesa
Ook grazie mille
Vorrei farti notare una cosa... la combo tra doran e ash funziona solo in attacco, non in difesa...
Inoltre, tu cosa ne pensi di incanalatrici di mul daya invece dell'0racolo?? Insomma,uno viene un misero euro e l altro ben 15... insomma, un'alternativa molto low cost...
Vi posto anche il mio mazzo:
Araldo Silvantropo x4
stendardiere del boschetto x4
anziano di selva tetra x4
incanalatrici di mul daya x3
cortecciadura intrepido x4
anziano fogliacorona x2
frassino inarrestabile x2
protettore del bosco x4
talea di colfenor x2
guardiano del frutteto x2
doran, la torre d'assedio x1