spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4FUN] Mazzo mono B sacrifica creature

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: [4FUN] Mazzo mono B sacrifica creature

Messaggioda mordred » 1 set '14, 17:35

Ma cosa ne pensi di inserire Atreo, Dio del Passaggio?? Costa poco (come mana), è relativamente facile da animare ed entra in sinergia con tutto il mazzo, rendendo onda assassina un'arma devastante!
Orzhov Charm inoltre mi piace più di Bone Splinters, perché fa tutte cose estremamente utili per questo mazzo!
Sembra mancare un peschino, da valutare Underworld Connections o phyrexian Arena (che danno devozione per Atreo) o Sign in Blood / Read The Bones / Raccolto dell'Altare.
Per ultimo, valuterei se escludere le poche carte legacy per renderlo modern friendly :)
Currently playing: Modern U/W Titan - Pauper Real U/R kiln fiend - Pauper MTGO Mono U - Magic Duels Abzan Elves - EDHMizzix Seize Control
Avatar utente
mordred
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 5 set '13, 23:52
Località: Castle Rock

Re: [4FUN] Mazzo mono B sacrifica creature

Messaggioda Mortaneous » 2 set '14, 13:19

In realtà volevo pompare le creature in attacco ma forse chiedo troppo :) Atreo, Dio del Passaggio mi sembra molto bella però non saprei cosa togliere per lasciargli spazio! Schegge d'Osso mi piaceva perchè è a cc 1, è sinergica con il mazzo e in più spacca una creatura fastidiosa dell'oppo! però volendo trasformarlo in un mazzo da modern il talismano non riuscirebbe a sostituire Diseppellire messa per riprendere Teysa, Erede di Orzhov e Artista Sanguinario, volendo rimuovere le carte da legacy poi dovrei togliere anche uno dei motori del mazzo Carrion Feeder e sostituirlo con Cartel Aristocrat e rallentando così il mazzo...vediamo dai è un idea da valutare, ma comunque dubito che in modern avrebbe anche solo qualche possibilità :-_=:
Ebbene si è vero soffro molto nel late game restando sempre con il fiato sospeso quando pesco la fatidica carta del turno! Però siceramente tra Underworld Connections e Phyrexian Arena preferisco quest'ultima! Anche se mi obbliga a pescare una carta in più al turno tuttavia non mi tiene occupata una terra che potrebbe sempre servirmi!
Le nuove carte che inserirei sono 2x Atreo, Dio del Passaggio e Phyrexian Arena in 2 o 3x, però mi sconvolge tutti i piani non sapendo cosa togliere :=. :=. Appena ho del tempo a disposizione vedrò cosa togliere, intanto se avete idee dite pure :D grazie a tutti per l'aiuto ;)
Avatar utente
Mortaneous
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 mag '14, 22:20

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron