Ciao a tutti,
spero di non essere OT, nel caso ditemi che provvedo a rimuovere
ho iniziato da poco a giocare a magic con alcuni miei amici, e avendo un budget limitato abbiamo scelto di giocare mazzi for fun tra di noi. Ho iniziato ad interessarmi alla meccanica Suspend e dunque ho cercato di montare un UR con Jhoira (3 mana U+R+incolore 2/2 paga 2 sospendi 4 una carta che se non ha suspend lo guadagna). A questo proposito ho dunque provato varie combinazioni e per ora la lista risulta
[CREATURES]
4 Drift of Phantasms
1 Frost Titan
1 The Unspeakable
3 Hamletback Goliath
2 [Card]Jhoira of the Ghitu[/Card]
1 [Card]Artisan of Kozilek[/Card]
[ARTIFACTS]
4 Witching Well
[INSTANTS]
2 Counterspell
4 Dissolve
3 Opt
4 Fury Charm
1 Timecrafting
[SORCERIES]
1 Dichotomancy
2 Sleep
3 Step Through
2 Anger of the Gods
[ENCHANTMENTS]
3 Paradox Haze
[LANDS]
11 Island
9 Mountain
giocando ho pero' riscontrato grande difficolta' per il mazzo perche` la maggior parte delle volte risulta molto lento, nonostante abbia provato a giocare qualche scry in piu'. Volevo chiedere se qualcuno di piu' esperto di me potesse darmi una mano a migliorare la lista.
ps in teoria la win con sarebbe buttare giu' il prima possibile i grossoni, per poi difendermi e neutralizzare le giocate dell'avversario tuttavia i grossoni non li vedo quasi mai, penso sia un problema della build
pps so che avere una sola win con puo' rendere il mazzo molto debole, pero' non conosco modi per inserirne un'altra in questa meccanica