*TERRE*
1) Lastricato di Trokair - Terra Leggendaria - ({T}: Aggiungi {W} alla tua riserva di mana.Quando il Lastricato di Trokair viene messo in un cimitero dal gioco, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura e metterla in gioco TAPpata. Se lo fai, rimescola il tuo grimorio)
1) Miren, il Pozzo Che Geme - Terra Leggendaria - ({T}: Aggiungi {1} alla tua riserva di mana.{3}, {T}, Sacrifica una creatura: Guadagni un ammontare di punti vita pari alla costituzione della creatura sacrificata.
1) Valle del Loto - Terra - quando valle del loto entra in gioco , sacrifica due terre non sfruttate o seppellisci valle del loto. {T} Aggiungi tre mana di qualsiasi colore alla tua riserva di mana .
12) Pianure
*PLANESWALKER*
1) Ajani criniera d'oro (Planeswalker)
Planeswalker — Ajani (Loyalty: 4), 2WW (4)
+1: Guadagni 2 punti vita.
-1: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. Quelle creature hanno cautela fino alla fine del turno.
-6: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Avatar bianca. Ha "La forza e la costituzione di questa creatura sono pari ai tuoi punti vita".
1) Elspeth, Cavaliera Errante (Planeswalker)
Planeswalker — Elspeth (Loyalty: 4), 2WW (4)
+1: Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Soldato 1/1 bianca.
+1: Una creatura bersaglio prende +3/+3 e ha volare fino alla fine del turno.
-8: Ottieni un emblema con "Artefatti, creature, incantesimi e terre che controlli sono indistruttibili".
*CREATURE*
2) Sentinella Fidata - Creatura — Soldato Umano - (Quando la Sentinella Fidata blocca una creatura, distruggi quella creatura e la Sentinella Fidata.)
1) Forza Celestiale - Creatura — Elementale - (All'inizio di ogni mantenimento, guadagni 3 punti vita.)
1) Avatar Di Serra - Creatura — Avatar */* - (La forza e la costituzione dell'Avatar di Serra sono pari ai tuoi punti vita. Quando l'Avatar di Serra viene messo in un cimitero da qualsiasi zona, rimescolalo nel grimorio del suo proprietario.)
2) Sovrano dei Felidar - Creatura — Bestia Felino - (Cautela, legame vitale.All'inizio del tuo mantenimento, se hai 40 o più punti vita, vinci la partita.)
1) Linvala, Custode del Silenzio - Creatura Leggendaria — Angelo - (Volare. Le abilità attivate delle creature controllate dai tuoi avversari non possono essere attivate.)
2) Rettore dell'Accademia - Creatura - chierico - (Quando Academy Rector muore , puoi esiliare esso . Se lo fai, cerca nel tuo grimorio una carta incantesimo , metti quella carta sul campo di battaglia , poi rimescola il tuo grimorio .)
2) Grande Abolitore - Creatura — Chierico Umano - (Durante il tuo turno, i tuoi avversari non possono lanciare magie o attivare abilità di artefatti, creature o incantesimi.)
3) Task Force - Creatura - Ribelle Umano (ogni volta che Task Force diventa bersaglio di una magia o abilità , prende + 0 / + 3 fino alla fine del turno .)
*INCANTESIMI*
2) Egida dell'Onore - Incantesimo - ({1}: La prossima volta che una magia istantaneo o stregoneria ti infligge del danno in questo turno, quella magia infligge invece quel danno al proprio controllore.)
2) Riflesso di Guarigione - Incantesimo ( Se stai per guadagnare punti vita, guadagni invece il doppio di quei punti vita.)
*ISTANTANEI E STREGONERIE*
3) Condannare - Istantaneo - (Metti una creatura attaccante bersaglio in fondo al grimorio del suo proprietario. Il suo controllore guadagna punti vita pari alla sua costituzione.)
4) Passaggio di Solebianco - Istantaneo - (Guadagni 5 punti vita.)
4) Benedizione della Cappellana - Stregoneria - (Guadagni 5 punti vita.)
*ARTEFATTI*
1) Annessione di Norn - Artefatto, 3{WP}{WP} (5) ({WP} può essere pagato con {W} o con 2 punti vita.) (Le creature non possono attaccare te o un planeswalker che controlli a meno che il loro controllore non paghi {WP} per ognuna di quelle creature.)
1) Altare della Nidiata - Artefatto - (Ogniqualvolta un altro permanente entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ogni avversario mette nel proprio cimitero la prima carta del proprio grimorio.)
2) Elisir dell'Immortalità - Artefatto - ({2}, {T}: Guadagni 5 punti vita. Rimescola l'Elisir dell'Immortalità e il tuo cimitero nel grimorio del suo proprietario.)
4) Calice della Vita - Artefatto, - ({T}: Guadagni 1 punto vita. Poi se hai almeno 10 punti vita in più dei tuoi punti vita iniziali, trasforma il Calice della Vita.) / Calice Della morte - ({T}: un giocatore bersaglio perde 5 punti vita)
3) Schinieri dei Fulmini - Artefatto — Equipaggiamento - (La creatura equipaggiata ha rapidità e velo. (Non può essere bersaglio di magie o abilità.) Equipaggiare {0})
2) Medaglione di Perla - Artefatto - (Le magie bianche che lanci costano {1} in meno per essere lanciate.)
1) Loto Dorato - Artefatto - ({T}: Aggiungi tre mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.)
Ho messo anche la descrizione di ogni carta per chi magari non aveva bene in mente alcune carte ...che ne dite? potrebbe andare?? la combo è quella task force- schinieri dei fulmini -condannare + Sovrano dei Felidar che arrivato a 40 punti vita vinco la partita, poi altre carte sono messe per essere antipatiche il mazzo punta a vincere per guadagnare un sacco di punti vita e per far si che l avversario lasci il gioco per l esasperazione, elspeth , linvala e grande abolitore limitano l ' avversario, altra mini combo miren - angelo di serra, altri istantanei e stregonerie x guadagnare punti vita, il tutto poi rimesso nel mazzo grazie all ' elisir dell 'immortalità, poi l abilità di elspeth (quella che da indistruttibilità) su sentinella fidata altra mini combo.