Prima di tutto grazie mille per le risposte
Mmm non è male, però non mi convince più di tanto, più che altro ci sono già due persone che giocano il verde bianco, uno pedine e uno che va a pompare creature tramite aure, per quanto riguarda il budget si purtroppo lo so che è bassissimo, ma comunque ci riuniamo in casa di amici, è solo per farci una partita occasionale ogni tanto
MmmM ha scritto:Concordo con sing Selesnya é una buona idea, economico facile da giocare e divertente... Io volevo sapere se intendevi usare questo mazzo solo 1vs1 o anche magari in partite con piu di due giocatori?
No no siamo un paio di persone quindi molto spesso ho visto che si fanno dei tutti contro tutti o partite anche a squadre avvolte
Spero di non andare fuori topic però a questo punto
ci porvo. Siccome quello che ho voluto sempre farmi era un mazzo affinità con artefatti, ho notato su qualche espansione che è presente l'abilità metallurgia, che a me piace molto, ovviamente ciò comporta una variazione sulla gamma delle carte da scegliere, rimangono le espansioni che ho citato tranne : Dragon's Maze, I Khan di Tarkir e Magic Origins; in sostituzione pensavo a Modern Masters, Scars of Mirrodin e Planechase. Lo so è un cambio di direzione radicale, però non ero a conoscenza del fatto che avessero ripreso anche il mazzo artefatti, chiedo scusa
ho buttato giù una bozza di un verde blu con side bianco, è una pazzia però lo posto e mi dite cosa ne pensate
Creature
3 Memnite
3 Etched Champion
3 Ornithopter
2 Qumulox
2 Somber Hoverguard
3 Carapace Forger
2 Ezuri's Brigade
4 Argent Sphinx
Altro
4 Springleaf Drum
2 Asceticism
4 Mana Leak
4 Stoic Rebuttal
4 Thoughtcast
Mana
4 Darksteel Citadel
4 Tree of Tales
4 Seat of the Synod
2 Forest
2 Island
4 Simic Guildgate
Side
4 Ancient Den
3 Sunlance
3 Dispatch
2 Leyline of Sanctity
3 Selesnya Guildgate
Sicuramente è una lista del tipo "ma cosa sarebbe sta roba?"
e avete assolutamente ragione, ma non sapevo veramente cosa metterci, il side va a cambiare colore perchè volevo poter utilizzare la Leyline contro il dimir, che ne giocano almeno 3, il mazzo mi piace, ma so già che così non girerà mai. Per quanto rigurada il budget abbiamo anche stipulato che, nel caso siano carte essenziali al funzionamento del mazzo, possiamo mettere un massimo di 10 proxy, momentaneamente, che non abbiano un costo eccessivo, quindi magari qualcosa la metto di proxy, poi la compro in un secondo momento. Spero di non avervi fatto esaurire con tutti sti cambiamenti, mi scuso ancora, grazie ancora in aticipo per il supporto fornito ragazzi!