Ciao
Anche io stavo cercando di montar
)e un mazzo abbastanza competitivo con pochi eri... Io avevo preso il Duel deck AjaniVSNicol Bolas... e poi ho montato un naya molto veloce e soprattutto facilissimo da giocare.... Innanzitutto perché ho tutte carte che si castano a massimo ccm 2... e poi perché i colori più facili da giocare (in particolare agli inizi) sono R,W e G (guarda che caso... i colori del mio naya!
)... quindi per cominciare consiglio un monocolore rosso o verde o bianco, oppure un bicolore... Comunque, ti posto la lista del mio naya, che per colmo non ho nemmeno bisogno di giocarlo con le fetch o terre varie da 20€ l una....
x4
nacatl selvatica un fantastico potenziale 3/3
x4
raging goblin 1/1 con haste, subito un danno di primo turno e spesso anche di secondo
x4
kird ape un 2/3 potenziale (in pratica sempre) che fa male
x4
loam lion come il kird ape
x3
pellegrino di avacyn nel caso ci serva del mana bianco e le pianure non vogliono arrivare
x3
burning-tree emissary spesso ci fa castare lei e un'altra(almeno una) creatura
x4
flinthoof boar fantastica carta, io la gioco sempre con 3 land così con 2 la casto e con una montagna le do haste (da non sottovalutare che è una 3/3)... spesso la gioco in coppia con la emissary per l effetto di quest ultima
x4
ghor-clan rampager mega finisher, a costo 2 dai +4/+4 e trample una creatura
x4
pillar of flame versione budget di fulmine
x4
talismano boros questa carta è l unica che costa un pochino, ma è importante per la sua adattabilità
x4
viaggio verso il nulla ci da fastidio una creatura? ciao ciao
8montagna
7foresta
5pianura
se hai dubbi fidati, dove abito io con 15-17 euro lo monti, e spesso in tre/quattro turni riesci a madre l oppo a 5/6 PV
[carta]