spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

budget illimitato indecisione su 2 mazzi

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

budget illimitato indecisione su 2 mazzi

Messaggioda Marchetti » 10 mar '18, 3:19

Marchetti
Livello I
Livello I

Re: budget illimitato indecisione su 2 mazzi

Messaggioda TheGreatBallofFire » 10 mar '18, 13:05

Ti rispondo qui così ti spiego: i messaggi privati vedi se ne hai quando sei dentro il forum sotto la scritta Indice a sinistra in alto sotto il logo di Metagame, c'è Pannello di Controllo Utente (x Messaggi Privati) - I tuoi Messaggi. Se clicchi su x Messaggi ti porta alla lista con tutti i messaggi privati ricevuti... :D :D :D
Per quanto riguarda i mazzi è difficile consigliarti, per diversi motivi: non conosco il tuo stile di gioco, non conosco contro cosa giochi, ma soprattutto non riesco ad immaginare se queste versioni sono ottimizzabili oppure no, perché non ci sono riferimenti certi... Così, ti do un parere a pelle, senza aver provato, guardando le liste giocherei la prima perché c'è Fulmine (ho un problema con gli spari... XD XD XD ), anche se mi sembra più forte la seconda, a più risposte e più chiusure, mi sembra più solida, ecco... :) :) :)
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

Torna a For Fun e Formati Alternativi