spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

For Fun - Discepolo/Apprendista/Maestro

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

For Fun - Discepolo/Apprendista/Maestro

Messaggioda lee 27 » 30 ago '17, 15:55

Ciao a tutti, dopo avere visto queste carte me ne sono subito innamorato, non sarà un mazzo fortissimo ma adoro la sinergia tra le varie carte.....sto parlando delle carte tempestologo, tuonologo, tenebrologo, soleologo e spinologo......(è vero, in italiano questi nomi sono leggermente ridicoli) però sto impostando questo mazzo come se ogni mago (discepolo/apprendista/maestro) avesse una sola vita, ovvero 1x per ogni creatura (idea stupida ma nella sua stupidità lo trovo spettacolare come concetto) in più ho inserito i vari famigli della varie famiglie, appunto, qui sotto metto la lista delle creature

Discepolo di Raka
Apprendista Tuonologo
Maestro Tuonologo
Famiglio Tuonologo
Discepolo di Necra
Apprendista Tenebrologo
Maestro Tenebrologo
Famiglio Tenebrologo
Discepolo di Ana
Apprendista Spinologo
Maestro Spinologo
Famiglio Spinologo
Discepolo di Ceta
Apprendista Tempestologo
Stormscape Master
Stormscape Familiar
Discepolo di Dega
Apprendista Soleologo
Maestro Soleologo
Famiglio Soleologo
Prophet of Kruphix (se mi entra mi aiuta tantisssimo)

insomma avete capito, tante creature con abilità pronto all'evenienza, per me è una goduria usare questo mazzo.......per quanto riguarda creature e terre mi trovo bene, per le magie sono un po indeciso, anche lì, ho messo 1x per ogni charm multicolore a tre mana, ad esempio Darigaaz's Charm o Grixis Charm che sono carte molto versatili però forse voi potrete consigliarmi carte migliori, sono aperto ad ogni tipo di consiglio, grazie
lee 27
Livello VI
Livello VI

Torna a For Fun e Formati Alternativi