spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Consiglio - mazzo arciere

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Consiglio - mazzo arciere

Messaggioda lee 27 » 2 gen '17, 20:50

Ciao a tutti, volevo un piccolo consiglio, volevo montare un mazzo arciere...mi sono innamorato del lord degli arcieri Doyen, la combo del mazzo è dare tocco letale alle mie creature uccidendo le creature avversarie con lui Scattershot Archer, voi conoscete carte che danno volare alle creature bersaglio? di buone ho trovato queste wind sail Zephyr ChargeShimmering WingsSkygames per questa Shimmering Wings potrei dare volare a una creatura avversaria, ucciderla e poi riprendermi l'incanta creatura?
Avatar utente
lee 27
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 25 feb '15, 21:19

Re: Consiglio - mazzo arciere

Messaggioda Milziade » 3 mar '17, 15:43

Ciao, ho cercato un po' di carte ma mi sembra che l'idea di base sia un po' complicata:
- dare volare alle creature avversarie
- usare Scattershot Archer per fare danno a tutte le creature avversarie
- a questo punto l'abilità di Doyen Grand'Arco uccide il nemico!

Mi sorge solo una domanda, come funziona se giochi contro un mazzo che non ha creature?! :_o

Anche ammesso che trovi sempre mazzi con creature è facile che non riesca ad essere efficace ne come aggro (gli arcieri non sono ottimi attaccanti...) ne come combo. TT_TT

Se poi qualcuno conosce carte che possono svoltarti la strategia del mazzo ben venga!! :D
Immagine
Avatar utente
Milziade
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago '15, 21:52


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti