Ciao!
Il primo consiglio che posso darti è di mettere anche il
, per una carta fantastica quale
Viverna del Rombo di Tuono, che è must have quando si parla di volanti. Un'altra carta buona è
Warden of Evos Isle che ti fa giocare tutte le tue creature ad un costo ridotto. Inoltre col bianco hai accesso ad altre carte, come le rimozioni sullo stile di
da spade, a spighe! o qualcosa di più easy come
Pillar of Light, nonostante tu voglia rimuovere solo i cattivoni con volare o raggiungere. Poi devi decidere a mio parere se lo vuoi più come control o più come aggro: se lo vuoi aggro, rimuovi
Turbinante e tutti gli spiriti che si tappano per tappare, che richiamano di più una strategia di controllo (inoltre, io li toglierei del tutto, in quanto sono pochi i target interessanti, perché picchi evasivo e quindi non serve in teoria rimuovere bloccanti), metti la Viverna e il Warden of Evos Isle, e anche lo
Squadron Hawk che è proprio bellissimo. Se vuoi qualcosa di più controlloso, la Viverna e il Warden vanno bene, ma il Falco perde di interesse, poi trova tanti volanti con flash (
Rattlechains,
Dimensional Infiltrator) e qualche finisher volante potente come
Linvala, la Protettrice che chiude il match, e aumenta i counter. In ogni caso, consiglio
Clash of Wills al posto di
Esplosione Magica, togli
Turbinante e
Danza del Sapiente dei Cieli e alcuni tra gli spiriti macchinosi (Nibils of the breath, per esempio), il
Murder of Crows che, nonostante voli, ha poca sinergia con il resto del mazzo (esprime il suo vero potenziale in un mazzo che sacrifica creature) e la
Spiritella della Metropoli personalmente non mi piace, nonostante qualche trick in lategame le permette insieme a
Venti Favorevoli e
Viverna del Rombo di Tuono di diventare tipo 3/1 o 4/1 e picchiare abbastanza forte. Spero di averti dato qualche spunto, fammi sapere!
Buon Magic!