Gilgamesh ha scritto:se vuoi fare un mazzo basato sui punti vita,certe carte sono proprio inutili o poco performanti,senza contare che le carte,per giunta sorcery,che danno solo punti vita come unico effetto sono da sempre considerate vera e propria fuffa dovresti puntare a usare carte che danno ANCHE punti vita ma che magari sono instant,si ciclano,o sono anche creature.io comunque lo farei così:
terre 22
shambling ventx4 volendo..o qualsiasi terra doppia economica in alternativa volendo risparmiare
cappella isolatax4
pianura x14
creature
soul's attendantx4
martire della sabbiax3
ascendente di serrax3
karlov of the ghost councilx3
nyx-fleece ramx3
knight of meadowgrainx3
blood baron of vizkopax2
rhox faithmenderx3
baneslayer angelx2
Felidar sovereignx2
non-creatura
da spade, a spighe!x4
pristine talismanx2
leggere le ossax2
killing wavex1
blind obediencex2
legame sanguignox3
se vuoi farlo più comboso c'è anche sangue squisito che fa i buchi son legame sanguigno..oppure underworld coinsmith dato che abbiamo tantissimi incantesimi..o un versatile vizkopa guildmage..comunque l'ho scritto così a caso senza pensarci troppo ma era giusto per buttare giù una lista ..non ho nemmeno guardato eventuali prezzi delle carte,o messo carte che magari potresti già possedere..è proprio a naso giusto per darti un'idea rapida.
Quindi mi consigli piu creature con legame vitale e meno stregonerie/istantanei che guadagnano soltanto punti vita ..!? sangue squisito l'avevo gia in mente...però cosa ci tolgo ?? lo vorrei tenere di 60 carte il mazzo
Re: Consigli su mazzo bianco - nero p.v. / artefatto
Messaggio da leggereda lucacip88 » 10 giu '16, 12:36
Agente delle moire + Schinieri dei fulmini ..che ne dite?? potrebbe essere una combo fattibile??
Edit by donChi: doppio topic unito.
3 interventi di moderazione in pochi giorni mi sembrano un po' eccessivi. Capisco che uno è nuovo, ma è stato detto cosa fare: leggere il regolamento, e applicarlo di conseguenza. Possiamo farlo, per cortesia? Grazie.