spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Mazzo For Fun Bianco-Rosso

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Mazzo For Fun Bianco-Rosso

Messaggioda Rossi » 12 ago '15, 23:54

Salve, sono un nuovo iscritto e vorrei porre alla vostra attenzione questo mio mazzo. L'ho costruito tanto tempo fa, ma recentemente l'ho modificato e quindi vorrei sapere se esso vi piace.

Creature: 11
1 Angelo Di Serra
1 Voce Omnia
1 Cho-Manno, Rivoluzionario
2 Cavaliere Veterano
4 Falco Astrocoda
2 Cavaliere Di Benalia

Magie: 27
1 Inno Glorioso
4 Pacifismo
3 Giorno Sacro
3 Manto Spirituale
2 Benedizione Di Serra
1 Rettitudine
1 Pariah
4 Shock
4 Fiamma Dello Yamabishi
2 Ascia Di Lava
2 Fiamme della Mano Infuocata

Artefatti: 2

2 Sigillo Boros

Terre: 21

10 Pianura
8 Montagna
1 Presidio Boros
1 Sorgenti Sulfuree
1 Boschetto Delle Fiamme

Il mazzo anche se è Bianco-Rosso non presenta creature rosse: infatti, le carte rosse sono Magie e basta. Mentre per quanto riguarda le carte bianche troviamo sia creature che magie. Le carte bianche mi proteggono da diverse difficoltà vedi Cho-Manno, Voce Omnia con Protezione, ed Angelo di Serra che può evitare di essere bloccato con Volare e cosa altrettanto buona ha Cautela, una delle mie abilità preferite.
Falco Astrocoda è la creatura da giocare all'inizio della partita visto che costa solo un mana bianco; Pacifismo mi aiuta con le creature avversarie peggiori o nei casi di difficoltà; Manto Spirituale fa la stessa cosa potenziandomi anche, cosa buona visto che le mie creature non sono molto forti.
Benedizione di serra mi aiuta a difendermi sempre; Giorno sacro costa un mano bianco solo per ridurre a zero i danni per un turno.
Mentre tutte le carte bianche mi proteggono e si proteggono, le carte rosse come Fiamma Yamabushi e Shock infliggono danni diretti all'avversario o rimuovono dal gioco le creature più forti.
Gli artefatti e le Terre Non Base mi servono per attingere ulteriore mana.
Che ne pensate? è buono per un for fun?
[YouTube]]Slurpuff Channel[/YouTube]
Rossi
Livello I
Livello I

Torna a For Fun e Formati Alternativi