SilverMoon ha scritto:ahahahahah hai ragione! per te nessun consiglio T_T mi dispiace.. comunque mi sono arrivate tutte le carte delle due versioni che mi hai consigliato! potresti mandarmi via pm la strategia migliore del deck per favore ?
ahahah ormai sto perdendo le speranze
Si, anche ordinando entrambe le versioni non si spenderebbe più di un centone , (forse considerando le terre del bicolore si) sono relativamente mazzi economici e decisamente forti considerando il rapporto qualità-prezzo ( insomma il mono black lo monti con 50 euro massimo e risulta un mazzo decisamente forte considerato la somma esigua che ci investi)
Per la strategia non serve un pm la posso scrivere benissimo qui dato che vale sia per il blu nero che per il mono nero
In pratica il rogue ,come un qualsiasi aggro che si rispetti ,si basa sul vincere la partita nel minor tempo possibile. Non esiste una strategia precisa, l'importante è calare sempre più creature ai primi turni e attaccare il più ferocemente possibile , un consiglio che potrei darti per il mono black è di far scartare più carte che puoi all'avversario e rallentarlo già dai primi turni col duress e i colpi di testa e un altro è quello di dare la cappa e spada a queste creature ,le metto in ordine di importanza e gerarchico nel caso le avessi tutte e 3 : 1 bandito di beone ,2 stendardiere,3 guardia nera. p.s Usa gli spacca creatura solo per le rompipalle.
Per il blu nero si possono dire le stesse cose anche se non scarta come il primo.Il consiglio è attaccare e fare più danni possibili, se devi decidere di scartare una carta col looter e hai un marang in mano ovviamente scarta sempre il marang, SEMPRE.