Broccolo ha scritto:Interessante la combo con erpice e Spedizione al cuore Khalni. Bella anche trappola evocatrice che mi sembra però da side, molto utile contro i control. Molto interessanti anche i bastioni, il Baloth e il Terastodonte ! Per il momento ovviavo alle poche terre incantando sempre foreste e sfruttando l'abilità dell' elfo arboreo
L'idea è di giocare la trappola di 3 o 4 e calare un Terastodonte che andrà a spaccare 3 lande o un leviatano che impalli l'oppo... O un emrakul per chiudere più semplicemente quindi no la trappola rimane di main in 4x fisso altrimenti non avrebbe senso giocare bestioni così costosi per rispondere a Loxodon si hai ragione li avevo anche pensati ma mi ero dimenticato di scriverli... Dentro un bel 4x di Indebolimento Magico e un 3x diPerforamagie che fermano combo e salvano la tua
Stamattina sono andato in negozio e ho comprato un po' di carte, tra cui trappola evocatrice ( ne aveva solo 1 ) ed ho modificato un po' il mazzo ecco com'è ora:
Creature:
4x bastione troppo cresciuto
4x elfi di Llanowar
4x banco di nebbia
3x lupir cuore d'argento
2x gheist delle segrete
3x thragtusk
2x navigatore infallibile
2x vigore
3x sciamana della fauna
1x pifferaio elfico
planeswalker:
1xgarruk lingua selvaggia
--------------
Non creature:
4x nebbia
4x rancore
3x contromagia
------------
Terre:
10 foreste
2 cancello della Gilda simic
8 isole