Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.
salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di una mano per lo sviluppo di un commander che non superi la cifra di 20€. Ho preso tempo fa il mazzo precostruito di kaalia of the vast (quella che quando attaccava prendeva drghi,demoni,angeli per scatenare il pandemonio). Ero interessato a sviluppare questo oppure a creare uno da 0. Se avete liste o tech carine da sviluppare o già sviluppate sarei ben felice di ascoltarvi
non per essere sgarbato, ma se cerchi idee per quel mazzo, penso che ti convenga andare a cercare il topic relativo a tale mazzo nella sezione commander, lì sicuramente troverai un sacco di spunti interessanti
guarda hai ragione e non ritengo tu sia stato sgarbato. Avevo scritto in questa sezione perché ritenendolo un mazzo on a budget credevo fosse la sezione giusta, poi oltretutto la discussione non è improntata in modo specifico su quel mazzo in precisione ma anche a spunti o idee per liste che potessero rientrare nel budget a mia disposizione