spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[FOR FUN] Polimorfo UB

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[FOR FUN] Polimorfo UB

Messaggioda MmmM » 4 mar '15, 23:02

La questione è creare un mazzo Polimorfo, non cangiante e non incentrato solo su Polimorfismo, volevo creare un mazzo che sfrutti l'abilità di mutare la propria forma di queste simpatiche creature... Ho buttato giù una lista ma mi sembra un po lenta.. Che ne dite?

TERRE x20
Isola x12
Tempio dell'Inganno x4
Catacombe Allagate x4

CREATURE x22
Rubaforma x4
Criptoplasma x4
Puca del Cimitero x2
Mutaforma Dimir x2
Metamorfosi Phyrexian x2
Lazav, Genio Dimir x2
Gemello Cattivo x2
Jalira, Maestra Polimorfista x2
Eteremorfo x2

MAGIE x18
Visione Diabolica x4
Inversione Indicibile x4
Talismano Dimir x4
Scherzo della Polimorfista x4
Essenza del Polimorfo x2
Ultima modifica di MmmM il 6 mar '15, 20:05, modificato 7 volte in totale.
MmmM
Livello VI
Livello VI

Re: [FOR FUN] Polimorfo UB

Messaggioda alvoi » 5 mar '15, 19:05

Bellissima idea! Ma ho avuto un paio di dubbi: non ci sono troppi 2x e troppi pochi 4x? E Polimorfismo lo giochi solo per il nome? Forse si possono trovare removal migliori, soprattutto col nero! E non hai un po' troppo pochi drop bassi? E il Mutaforma Dimir non va in asinergia con l'Errante dei Tumuli? Comunque mi piace! :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [FOR FUN] Polimorfo UB

Messaggioda MmmM » 5 mar '15, 19:18

alvoi ha scritto:Bellissima idea! Ma ho avuto un paio di dubbi: non ci sono troppi 2x e troppi pochi 4x? E Polimorfismo lo giochi solo per il nome? Forse si possono trovare removal migliori, soprattutto col nero! E non hai un po' troppo pochi drop bassi? E il Mutaforma Dimir non va in asinergia con l'Errante dei Tumuli? Comunque mi piace! :D

In effetti hai fatto delle giuste osservazioni, secondo te mi conviene eliminare il Mutaforma Dimir o Errante dei Tumuli?
Il fatto che ci sono pochi x4 è perchè non ci sono molte carte basso costo mana da inserire.
Su Polimorfismo, è vero lo messo più che altro per il nome :D , anche se a un effetto interessante forse è meglio qualche removal meno costoso.
Comunque adesso do una modificata alla lista sopra, grazie dei consigli :lol:
MmmM
Livello VI
Livello VI

Torna a For Fun e Formati Alternativi