spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4 Fun] UR Delver

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[4 Fun] UR Delver

Messaggioda Dao9827 » 30 dic '14, 16:47

Ciao a tutti, ultimamente guardando qualche video sul canale ufficiale di youtube di Magic sono rimasto affascinato dal mazzo UR Delver che al momento spopola e che sembra essere un mazzo molto divertente e che unisce i miei due colori preferiti di cui stavo già cercando un archetipo da esplorare.
So che esistono 2 versioni del deck; quella più votata al controllo e quella invece dedita all 'aggro e ad un gameplan piuttosto aggressivo, volevo chiedere quali fossero le sostanziali differenze che onestamente da giocatore novizio non ho notato così bene anche se potrebbero essere evidenti visti due stili di gioco così diversi XD XD.
Io non ho molte idee vista la mia poca conoscenza delle carte ma questo sarebbe lo scheletro del mazzo che vorrei utilizzare e le carte che ho in mente:

Terre:
4 Scalding Tarn
3 o 4 altre fetchlands
3 Steam Vents
2 Sulfur Falls
dalle 7 alle 9 terre basiche

Creature:
4Delver of Secrets------Probabilmente l' unica mia certezza :_/ :_/
4Young Pyromancer
ho poi in mente Monastery Swiftspear e il classico Snapcaster Mage che però non si combina molto bene con Treasure Cruise

Incantesimi, istantanei e stregonerie varie:
4 Serum Visions
4 Gitaxian Probe
qui pensavo a Thought Scour e ai vari counter come 3 Spell Snare oppure Counterspell o Forked Bolt e Izzet Charm.
3 Treasure Cruise


Grazie in anticipo per le eventuali risposte, scusate se non ho proprio le idee chiare o se non sono stato abbastanza esaustivo ma scrivo questo post apposta per essere aiutato e consigliato da giocatori più esperti e capaci di me.
Avatar utente
Dao9827
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott '14, 16:57

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti