spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4FUN] Mazzo U/R Trasmutazione

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[4FUN] Mazzo U/R Trasmutazione

Messaggioda Mortaneous » 26 ago '14, 12:56

Ciao a tutti! Un po di tempo fa passando del tempo in spiaggia con amici ci è capitato di trovare in un edicola quaunque dei mazzi dell'epoca del vecchio set di spirale temporale! ;) dopo atteeeente valutazioni ho deciso di prendermi, per un modico prezzo di 5.90 euro, un mazzo mono U chiamato retaggio di ixidor non sapendo minimamente cosa aspettarmi! naturalmente è inutile dire che abbiamo iniziato subito a giocare in un tutti contro tutti in 4! XD Dalla partita me ne sono uscito con un meritato secondo posto :o , contro il mazzo di Mirri la Maledetta, un rakdos e un mazzo innesto tutti rigorosamente freschi da sbustaggio! :D Le azioni salienti? Una Mirri a caso bersagliata da Ovinizzare in combo con Tritone Taumaturgo della serie godooooooo :lol: e una Disintegrazione castata ad un oppo a cc :7: :R: rispedita indietro scoprendo Soggiogatore :)

Quindi senza andare avanti ulteriormente volevo proporvi una lista del mazzo originale modificato con carte trovate a casa:

TERRE:
4x Deserto Terra che spara a creature attaccanti tramutante
4x Cascata Sulfurea
3x Fumarie di Vapore
4x Isola
4x Montagna

CREATURE:
3x Stregone di Serendib Trasforma tutto quello che può essere fastidioso
4x Tritone Taumaturgo In combo con lo stregone e più o meno il resto del mazzo
4x Elettromante Goblin Riduce i costi
3x Gelettrodo Spara danni in continuazione agli 1/1 o 0/1

MAGIE
4x Ovinizzare Si spiega da sola! Chi non vorrebbe trasformare le creature dell'oppo in pecore??
4x Tramutare in Rana ....o magari in rane????
3x Pongificare Per seccare creature dell'oppo o mie e tenermi una Scimmia!
3x Scherzo della Polimorfista Rane, rane ovunque!!!
3x Elettroinganno Ottima carta a cc contenuto!
3x Rivoltato In assenza del tritone!
4x Spregio di Mogis Un disastro di danni a cc 1!
3x Cerchio di Fiamme oppure Esplosione di Magma

Vorrei renderlo il più performante possibile, non ho limiti di budget e sono aperto a qualsiasi consiglio e modifica! Grazie a tutti!
Avatar utente
Mortaneous
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 mag '14, 22:20

Re: [4FUN] Mazzo U/R Trasmutazione

Messaggioda mordred » 2 set '14, 1:45

Merito dell'insonnia..
//Lands
2 Desert
6 Island
4 Steam Vents
4 Sulfur Falls
4 Temple of Epiphany

//Spells
4 Electrolyze
3 Flames of the Firebrand
2 Hour of Need
4 Ovinize
3 Polymorphist's Jest
3 Pongify
2 Turn // Burn
2 Turn to Frog
3 Twisted Image

//Creatures
4 Battlefield Thaumaturge
4 Delver of Secrets
3 Izzet Staticaster
4 Young Pyromancer

Il tuo mazzo a mio parere mancava di una chiusura: secondo me calza a pennello il Giovane Piromante! E se non dovesse bastare, la sinergia tra Battlefield Thaumaturgee Hour of Need (targetti le tue pedine 1/1 e le trasformi in 4/4 volanti) dovrebbe fare il resto. Ho lasciato intatta la tua impostazione, togliendo le creature troppo lente e sostituendo le altre magie che avevi indicato con gli equivalenti più competitivi!
Have Fun! :D
Currently playing: Modern U/W Titan - Pauper Real U/R kiln fiend - Pauper MTGO Mono U - Magic Duels Abzan Elves - EDHMizzix Seize Control
Avatar utente
mordred
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 5 set '13, 23:52
Località: Castle Rock

Re: [4FUN] Mazzo U/R Trasmutazione

Messaggioda Mortaneous » 2 set '14, 20:15

Ringrazio te e la tua insonnia per aver creato questo mazzo ;) devo ammettere che non è affatto male! Appena posso lo testo e poi ti so dire! Grazie mille :)
Avatar utente
Mortaneous
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 mag '14, 22:20


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron