spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

BU Treasure Infestation [FORFUN]

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

BU Treasure Infestation [FORFUN]

Messaggioda andreasunto » 25 ago '14, 13:49

Ciao a tutti :) Cercando in Internet un mazzo forfun ho trovato questo che mi piace molto, ma vorrei apportargli giusto alcune modifiche :)
//TERRE 53
25 Isola
24 Palude
4 Torre Del Reliquiario

//MAGIE 7
4 Treasure Hunt
3 Zombie Infestation

Lo scopo del mazzo è quello di calare Treasure Hunt in modo tale da avere un numero sproporzionato di carte in mano (grazie alla Torre Del Reliquiario) e di scartarle con Zombie Infestation e creare una marea di zombie :) Ovviamente è un mero mazzo for fun ma se siete interessati nello svilupparlo con me, qualsiasi suggerimento sarà utilissimo :D
Ciaoo
Avatar utente
andreasunto
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 giu '14, 14:43

Re: BU Treasure Infestation [FORFUN]

Messaggioda kaffalidjmah » 26 ago '14, 11:47

non voglio prenderti in giro, ma ho riso tantissimo quando ho visto questo mazzo XD l'idea è divertente, e puoi farlo tranquillamente solo per divertirti quindi va bene XD cmq ho un'altra chiusura (che però ha ovvi problemi di integrazione): assalto sismico. ovviamente avendo milioni di terre in mano puoi fare una gran disastro. però costando :R: :R: :R: vuol dire che da UB fai diventare il mazzo UR...oppure un UBR con terre doppie a iosa e tanti saluti. oppure addirittura la lightning storm, sono chiusure più "istantanee" nel senso che scarti dodici terre dopo aver giocate quelle e l'altro piange in turco, però hanno un approccio diverso. altra carta con sinergia è il primate lottatore. tutte idee for fun, ovviamente, potresti anche fare un penta con un pò tutte le combo e calare il progenitus quando l'altro non sa più cosa fare XD oppure mettere un bel emrakul, lo strazio eterno, però ovviamente devi sopravvivere 15 turni per poterlo calare XD

addiritura, potresti farlo monoblu e mettere in 4x seminanubi, ogni turno metti pedine che poi attaccheranno e fai un bel disastro

comunque, idee random a parte, bel mazzo XD
Avatar utente
kaffalidjmah
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 giu '14, 18:13

Re: BU Treasure Infestation [FORFUN]

Messaggioda andreasunto » 28 ago '14, 9:22

kaffalidjmah ha scritto:non voglio prenderti in giro, ma ho riso tantissimo quando ho visto questo mazzo XD l'idea è divertente, e puoi farlo tranquillamente solo per divertirti quindi va bene XD cmq ho un'altra chiusura (che però ha ovvi problemi di integrazione): assalto sismico. ovviamente avendo milioni di terre in mano puoi fare una gran disastro. però costando :R: :R: :R: vuol dire che da UB fai diventare il mazzo UR...oppure un UBR con terre doppie a iosa e tanti saluti. oppure addirittura la lightning storm, sono chiusure più "istantanee" nel senso che scarti dodici terre dopo aver giocate quelle e l'altro piange in turco, però hanno un approccio diverso. altra carta con sinergia è il primate lottatore. tutte idee for fun, ovviamente, potresti anche fare un penta con un pò tutte le combo e calare il progenitus quando l'altro non sa più cosa fare XD oppure mettere un bel emrakul, lo strazio eterno, però ovviamente devi sopravvivere 15 turni per poterlo calare XD

addiritura, potresti farlo monoblu e mettere in 4x seminanubi, ogni turno metti pedine che poi attaccheranno e fai un bel disastro

comunque, idee random a parte, bel mazzo XD


Si ahah è un po' inusuale :D allra al posto del nero potrei metterci il rosso come mi hai suggerito :) mi piace molto soprattutto Lightning Storm che diventerebbe una chiusura eccezionale.. Grazie :)
Avatar utente
andreasunto
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 giu '14, 14:43


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron