spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[For Fun] U/R Control - Burn

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[For Fun] U/R Control - Burn

Messaggioda EVH84 » 11 ago '14, 16:43

Ciao a tutti! :D scrivo questo post perché sto cercando di sviluppare questo mazzo per renderlo un po' più competitivo e divertente. La lista é questa :
3 Martello Vulcanico
4 Shock
4 Lancia Infuocata
4 Lightning Bolt
4 Lightning Strike
3 Reverberate
4 Indebolimento Magico
4 Izzet Charm
4 Cecchino
4 Elettromante Goblin
2 Isochron Scepter
4 Cancello della Gilda Izzet
1 Cascata Sulfurea
6 Isola
9 Montagna


Ho già fatto alcune prove e,nonostante sia basato su carte con basso costo di attivazione,il mazzo si é rivelato un po' lento. La strategia che vorrei continuare a seguire é quella di bloccare l'avversario attraverso l'indebolimento magico e gli izzet charm e di finirlo velocemente utilizzando le combo tra i tanti spari e l'abilità dei cecchini. Come posso migliorarlo? Pareri? Consigli? Osservazioni? :)
P.s. Questo post sostituisce quello che avevo aperto nella sezione Modern. :)

Aggiornamento: Ho fatto alcuni cambi e il mazzo ora si presenta cosi

4 Lightning Bolt
4 Esplosione di Magma
4 Shock
4 Lightning Strike
3 Martello Vulcanico
3 Conflagrazione Fatidica
4 Indebolimento Magico
4 Izzet Charm
4 Cecchino
4 Elettromante Goblin
2 Isochron Scepter
6 Isola
9 Montagna
4 Cancello della Gilda Izzet
1 Cascata Sulfurea


ho tolto le quattro Lancia Infuocata per quattro Esplosione di Magma grazie ai quali posso utilizzare anche l'abilità"scry". Ho inoltre tolto i Reverberate per 3 Conflagrazione Fatidica ,che grazie all'abilità degli elettromanti goblin, riesco a mettere in gioco ad un costo di mana ragionevole (e mi danno, tra l'altro, scry 2, se giocati nel mio turno...). Ho testato il mazzo contro alcuni "Event Deck" (R/G set base 2014, mono B 2012, R/U journey to nyx, "nutrirsi di morte" (non mi ricordo bene com'è) U/W di Theros ) e sono sempre uscito vincitore. Ma credo che contro un mazzo "completo" non sarebbe così semplice. Una mia idea sarebbe quella di portare a 4 le Cascata Sulfurea e gli Scettro Isocrono, anche se quest'ultimo non saprei bene come inserirlo. Suggerimenti? Opinioni? :)
Avatar utente
EVH84
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 ago '13, 12:48

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron