spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T1.5]Mono Blue for fun

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[T1.5]Mono Blue for fun

Messaggioda provalo » 27 giu '14, 11:40

Ciao a tutti!!....sto cercando di fare un mazzo mono blu ma ho qualche dubbio....

ecco la lista...

19 Island

3 Boomerang
2 Counterspell
4 Daze
4 Gigadrowse
3 Mana Leak
4 Ponder
4 Power Couduit
3 Spell Pierce

4 Nivmagus Elemental
4 Phyrexian Soulgorger
4 Shrewd Hatchling
2 Thought Courier

..ok....i miei dubbi sono su 4 Power Couduit e 4 Phyrexian Soulgorger....forse un po debole come combo....e non sono molto convinto anche dei 2 Thought Courier.....pernsavo magari di inserire Leech bonder con Paradise mantle...ma farebbero combo solo tra di loro e con i segnalini di Phyrexian Soulgorger......mmmm....no so.....suggerimenti???.....ovviamente ben apprezzate le low budget cards!!!......grazie in anticipo!!!
Avatar utente
provalo
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 giu '14, 11:31

Re: [T1.5]Mono Blue for fun

Messaggioda andreasunto » 27 giu '14, 16:38

ASSOLUTAMENTE portare a 4 i Counterspell ed inserire 4 Scopritore Di Segreti. Diminuisci a 3 i Daze e inserisci in 4 Preordain. Leva i Nivmagus Elemental :)
Avatar utente
andreasunto
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 giu '14, 14:43

Re: [T1.5]Mono Blue for fun

Messaggioda provalo » 28 giu '14, 11:34

...d'accordissimo sui 4 contromagia ma vorrei evitare di mettere i 4 Scopritore Di Segreti che per quanto forte è troppo "standard"..... :)...oer quanto riguarda i 4 Preordain non sono un po troppi considerando cche ho gia 4 Ponderare??.....il nivmagus è così inutile??....non mi risolve come finish??.....sono a corto di idee.....alternative??.... :D
Avatar utente
provalo
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 giu '14, 11:31


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite