spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MODERN-FOR FUN] W/R

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[MODERN-FOR FUN] W/R

Messaggioda Bagnoli » 19 giu '14, 18:17

Salve a tutti!

ecco qua il mio mazzo che mi sono costruito ultimamente per farci qualche partitella for fun :

Mana:
4 x rifugio in cima al dirupo
1 X roccaforte di Kher
1 X tempio del trionfo
6 X Montagne
9 X Pianure

Creature:
2 X Purforos, dio della fucina
4 X Campione del Popolo
1 X Campionessa Auriok
1 X Ranger di Eos
2 x Mentore degli umili
3 x Compagno di Ajani
4 X Norin il diffidente
4 X Guardano dell'anima
2 X Soul's Attendant
1 X Suture Priest
1 X Lealista della legione

Magie e Artefatti:
3 X Anello dell'oblio
3 X Fulmine
3 X Spirale Fulminante
1 X Talismano Boros
3 X Camera della Genesi


Il mazzo e ripreso da uno postato qui nella sezione Modern ma , diciamo, riadattato alle mie tasche :) quando gira e un mazzo divertente ma a volte eè difficle farlo girare bene (molte volte non ho il mana che mi serve X( ) e difficilmente riesco a chiudere senza che entri in gioco Purforos, dio della fucina perchè anche se i vari campione del popolo e compagno di ajani si "pompano" a meno che il lealista della legione non sia in campo non riesco a fare grossi danni (e contro il mazzo vampiro di un mio amico muoiono facilmente a causa di tocco letale X( )

le mei domande sono :
1) come dovrei modificarlo ?? (ho a disposizione altri due mentore degli umili e 3 suture priest)
2) se al posto di qualche terra mettessi la forgia da campo ?
3)esiste qualche creatura (magari rossa cosi da darmi un po di devozione al rosso visto che la mia è pari a 0) che potrebbe renderlo un poco più aggressivo ?
4)cosa ne pensate di postazione esplosiva in 1X per fare un po di danni usando i myr ?
5)myr d'oro o simili per accellerare un po il mana (stile Elvish Mystic) ??

P.S.ho già speso un po per questo mazzo e sarei grato se venissero mostrate soluzioni Budget (ad esempio no fonderia sacra o arid mesa varie...pensavo a qualche creatura magari ostica da bloccare con la quale attaccare ogni turno o che aiuti i "ciccioni" a passare ad esempio dando travolgere come il lealista o volare)

Grazie mille a tutti!!
Modern : Norin R\W , Living End / Kiki End
Avatar utente
Bagnoli
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17 mag '14, 9:40
Località: Empoli

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite