Io venerdì sera ho fatto piuttosto malino, ma già lo avevo intuito dal pool. Mi meraviglio di come sono riuscito a vincere due turni sui quattro disputati.
Questa la lista di quello che ho tirato fuori dal mio pool
Ho sofferto molto la mancanza di drop a 2 e rimozioni, cosa che ai miei avversari invece non mancavano. Inoltre il mio mazzo era troppo dipendente dalla sfinge 5/3, quando non la vedevo puntualmente perdevo
La parte alta della classifica era composta da mazzi Rakdos e Selesnya (saddle è devastante)
La giocata che mi ha divertito di più fare è stata meno con 3 pezzi volanti, uso Shifting drift per scambiare il più debole per un mana dork, al turno dopo casto
Overwhelming Forces e pesco 5 carte, cosa che poi credo abbia spinto il mio avversario a droppare.
Quindi con un punteggio di 2-2 ho raggiunto il settimo posto(ero il terzo tra i giocatori a 6 punti), portandomi comunque a casa due buste premio dalla quale ho estratto una bella, ma alquanto inutile per i miei mazzi
Botanical Sanctum( mi servono le fast
per upgradare Fenici da Piooner! UFFA!!!), invece tra il pool avevo anche un
Morforama.
Divertito abbastanza, rientrato ampiamente a livello economico, tutto sommato direi 7/10.
Lunedì mi attende il draft con il box preso in comune con gli amici e se gli astri si allineano correttamente saremmo in 6 e non in 4 come al solito