Mr.B ha scritto:Qualche idea su come sarà il formato? Io sono stato impegnato e non ho proprio analizzato il set.
Già già, è stata una delle poche volte in cui ho potuto giocare bicolore in modo consistente, ho dovuto ragionare su come regolare i trick e selezionare l'effigie al posto del bradipo ma per il resto era già impacchettato; c'erano anche lorehold excavation e thrilling discovery ma ho preferito non provarle. Nei primi turni talvolta si giocano solo terre quindi avere pochi drop2 non è stato un problema.Il primo mazzo (quello lorehold) è WOW. Hai detto che era un Sealed?
Concordo, alla fine sono già a posto così rallenterebbero solo il mazzo. La difficoltà è che il lupo giustifica il cane drop 1 e le altre creature che ho sono artefatti o pest summoning. Forse posso giocare 15 terre?Rancore ha scritto:Io onestamente taglierei il rosso dall'ultimo mazzo. Tieni la dual e il sasso nel caso volessi lanciare il dietro di Extus, ma Extus è già fortissimo così.
Io comunque non so se draftare subito in Premier o aspettare un po'. Questa volta non ho messo molto oro da parte (circa 30k + 1500 gemme), quindi forse aspetterò il quick draft per ottimizzare la collezione.
È finita 6-3, sono abbastanza soddisfatto. Ma @Rancore, non è piú conveniente premier draft piuttosto che quick?
Torna a Limited (Sealed e Draft)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti