Ero preoccupatissimo perchè con questi formati strani faccio fatica a distinguere bene i bread&butter dalle creature più utili. Oltretutto draftando con giocatori veri in diverse occasioni non c'erano creature disponibili, il tempo ha messo un sacco di pressione e verso la fine non sono riuscito neanche a ordinare la lista.
Nonostante ciò ho sculato male trovando P1p1 Bolas, pack 2p1 Atemsis (che non ho giocato) P2p2 [Card]Pursued Whale[/Card] e subito dopo i due murder.
Che dire, il risultato è stato un onesto 6-3 con l'ultima partita davvero tesa contro un mirror (solo che oltre ad avere bolas, ha sistemato un control vero), le altre perse per non aver trovato la seconda palude (e costi doppi in mano) o perchè da vero Villain Bolas è rimasto nelle retrovie a giocare a riassemblare gli scheletri, visto che per lui un mytic non è abbastanza:
La carta che ha overperformato è stata la balena, grazie al myr è entrata un paio di volte in anticipo e mi ha sempre permesso di whrattare le board avversarie facendomi vincere, complice il fatto di non aver avuto sorprese.
Bolas l'ho girato due volte in tempo ma solo una volta è vissuto abbastanza per fare un paio di attivazioni e salvare la partita da un clock, per il resto fa un ottimo vantaggio carte come parafulmine
.
Kervek per lo meno in limited sa il fatto suo. I drop a due sono stati adorabili per fare tempo, il fatto di saccarli comodamente è stato solo un plus.