Salve a tutti! Ecco la lista delle carte che ho trovato durante il prerelease di Dominaria:
BLU
Volo Arcano
Salvataggio
Testuko Umezawa, Fuggitiva
Arcanista di Vodalia
Frastornare
Divinazione
Genio delle Tempeste
Rivalsa dello Stregone
Gelo Profondo
Draghetto dell'Accademia
Studioso di Tolaria
Il Tempo dei Ghiacci
Sfinge Nembomante
Mordace delle Acque Fredde
Scissione Temporale di Karn
Sincopare
ROSSO
Prospettore di Skirk
Furia della Signora della Guerra
Orco Vandalo
Goblin dell'Eliotropio
Perdere il Controllo
Convocatore di Guerra Keld
Cronista Ghitu
Sovrintendente di Keld x2
Maga Veterana Ghitu
Folgore dello Stregone
Assalitrice di Keld
Elementale del Fuoco
Capo della Squadra di Assedio
NERO
Vigore Demoniaco
Benedizione di Belzenlok
Infezione Fungina
Evangelista della Cabala
Colonia di Ratti
Recupero di Anime
Regolare i Conti
Thallid Onnivoro
Paladino della Cabala
Accolito di Windgrace x2
BIANCO
Guardia del Corpo Intrepida
Poetessa Tragica
Carica
Grazia Sanatrice
Disapprovazione di Gideon
Discepolo di Serra
Trionfo di Gerrard
Cavaliera della Grazia
Invocare il Divino
Sergente d'Arma
Maresciallo di Benalia
Aviano Sentinella
Baird, Reggente di Argivia
Convocare la Cavalleria
Elefante da Escavazione
VERDE
Canto di Freyalise
Kavu Indomabile
Astio Antico
Legame Spezzato
Esploratore di Llanowar
Melma Corrosiva
Trafiggere il Cielo
Crescere dalle Ceneri
Fitoplasmatore di Yavimaya
Inviata di Llanowar
Baloth Trangugiatore
Wurm Primordiale
Multani, Avatar di Yavimaya
Elementale Spinato
ARTEFATTO
Bussola del Navigatore x2
Costrutto da Addestramento
Servo Voltaico
Sfera Smorzante
Frammento di Pietra del Potere
Aliante Aesthir
Traxos, Flagello di Kroog
Famiglio di Jhoira
Guardiani di Koilos
Peregrino Pardico
MULTICOLOR
Adeliz, il Vento di Brace
Arvad il Maledetto
Garna, dal Sangue di Fiamma
TERRE
Monumento alla Follia
Vuoto di Zhalfir
Rifugio in Cima al Dirupo
Da questo pool di carte ho creato due mazzi ecco la lista:
BW
Bussola del Navigatore
Costrutto da Adestramento
Guardia del Corpo Intrepida
Poetessa Tragica
Carica
Grazia Sanatrice
Vigore Demoniaco
Benedizione di Belzenlok
Infezione Fungina
Disapprovazione di Gideon
Discepolo di Serra
Trionfo di Gerrard
Cavaliera della Grazia
Servo Voltaico
Evangelista della Cabala
Invocare il Divino
Sergente d'Arma
Maresciallo di Benalia
Recupero di Anime
Aviano Sentinella
Baird, Reggente di Argivia
Convocare la Cavalleria
Regolare i Conti
Traxos, Flagello di Kroog
Arvad il Maledetto
Monumento alla Follia
Pianura x8
Palude x6
UR Tempo
Bussola del Navigatore
Volo Arcano
Salvataggio
Testuko Umezawa, Fuggitiva
Arcanista di Vodalia
Convocatore di Guerra Keld
Cronista Ghitu
Frastornare
Divinazione
Genio delle Tempeste
Rivalsa dello Stregone
Gelo Profondo
Draghetto dell'Accademia
Studioso di Tolaria
Sovrintendente di Keld
Maga Veterana Ghitu
Adeliz, il Vento di Brace
Il Tempo dei Ghiacci
Assaltatrice di Keld
Sfinge Nembomante
Capo della Squadra di Assedio
Mordace delle Acque
Sincopare
Vuoto di Zhalfir
Montagna x8
Isola x8
La prima partita è stata con bw contro gr potenziamento persa 1-2 di solito quando si arrivava al 7 turno iniziava a calare ciccioni potenziati e non c'era modo di tenerli.
La seconda partita è stata con ur contro bg funghi vinta 2-0 lui cercava di andare wide ma i miei volanti hanno fatto il loro dovere!
La terza partita è stata con ur contro un ragazzo che non mi ricordo che mazzo usava ma la prima l'ho vinta poi ha cambiato mazzo e usava gr e con quello siamo andati 1-1. Nella terza partita con Il Tempo dei Ghiacci tappo 2 sue creature e poi attacco mandandolo a 1, dopo il terzo effetto riesce a levarmi l'unico attaccante rimasto, passo, lui rigioca Krosan Druid che era stato rimbalzato (pessimo errore di distrazione da parte mia) e da lì in poi si riprende e va a vincere la partita.
Cosa ne pensate dei mazzi? Non ho visto qualche combinazione più sinergica? Attendo risposte!!