spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Theros Draft & Sealed

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

Re: [THS] Theros - consigli / idee / pareri sul Prerelease

Messaggioda luca10 » 19 set '13, 19:51

ah...bhe mi aspettavo qualcosa di meglio..va bhè,accontentiamoci delle rare che la wizzy vuole donarci :O grazie cmq per la risposta anche tempestiva :)
luca10
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Saaxster » 19 set '13, 20:15

kingfede ha scritto:Volevo segnalare che qui si può vedere un video di un tizio che apre il pack bianco: ci dà la conferma che la busta customizzata non contiene carte soltanto del colore scelto, c'è dentro un po' di tutto, non ho afferrato alcuna logica precisa. Ciao ciao ragionamenti su cosa si va a sbustare... :)

A 'sto giro rimango volentieri sul bianco per la promo.
Saaxster
Livello VI
Livello VI

Messaggioda harlock » 19 set '13, 20:19

io ho scelto bianco,anche se spero di trovare carte per fare uw,perchè scry in limited è davvero spropositato,ma soprattutto spero di sentire meno gente che si lamenta perchè non gli arrivano le carte che servono
harlock
Livello V
Livello V

Messaggioda misterix » 19 set '13, 21:22

da giocatore inesperto al prerelase ho scelto il verde....
ora cosa mi consigliate di fare per fare il mazzo?
quali accorgimenti adattare?
in base a che cosa?
grazie!
misterix
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Serafini » 19 set '13, 21:51

kingfede ha scritto:Volevo segnalare che qui si può vedere un video di un tizio che apre il pack bianco: ci dà la conferma che la busta customizzata non contiene carte soltanto del colore scelto, c'è dentro un po' di tutto, non ho afferrato alcuna logica precisa. Ciao ciao ragionamenti su cosa si va a sbustare... :)

ma dai ... sabato mi sono preso il verde per la solidità del colore ... cosi ho praticamente buttato una rara :S per fortuna che almeno domenica ho preso il blu ... cercherò di cambiare con un altro colore ... non si può sprecare una rara cosi ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda misterix » 19 set '13, 23:27

Serafini ha scritto:

ma dai ... sabato mi sono preso il verde per la solidità del colore ... cosi ho praticamente buttato una rara :S per fortuna che almeno domenica ho preso il blu ... cercherò di cambiare con un altro colore ... non si può sprecare una rara cosi ...

in che senso hai buttato una rara con il verde?
misterix
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 20 set '13, 8:38

Da quanto scritto stamani sul sito della Wizards (FONTE), apporto una piccola ma importante modifica al contenuto della bustina speciale del Prerelease Pack: È possibile trovare il dio del proprio colore. Quindi, ricapitolando, la bustina speciale del Prerelease Pack contiene:

• La rara promo del colore scelto.
  • Una carta comune del colore scelto.
  • Una rara che può essere o del singolo colore scelto o multicolore che contiene il colore scelto. È possibile trovare il dio del proprio colore.
  • 3 non comuni di colori a caso.
  • 10 comuni di colori a caso.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

[THS] Storie da prerelease

Messaggioda Goharoth » 20 set '13, 8:41

Come di consueto, apro il topic dedicato alle storie dei vostri prerelease. Vi ricordo che per consigli, opinioni e quant'altro sul pre-prerelease c'è il topic apposito QUI.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda grisluca » 20 set '13, 9:36

Serafini ha scritto: ma dai ... sabato mi sono preso il verde per la solidità del colore ... cosi ho praticamente buttato una rara :S per fortuna che almeno domenica ho preso il blu ... cercherò di cambiare con un altro colore ... non si può sprecare una rara cosi ...

Sono d'accordo anch'io volevo prendere verde per lo stesso motivo ma vista la composizione della busta "colorata" è assolutamente necessario scegliere solo in base alla promo, tanto il resto è praticamente tutto random...invece non ho capito una cosa: la carta eroe viene giocata anche durante il prerelase oppure solo contro il mazzo idra? Cioè se io scelgo rosso sabato inizio ogni partita con la carte che tappandala mi da rapidità ad una creatura?
grisluca
Livello V
Livello V

Messaggioda DaveSpace » 20 set '13, 9:50

Goharoth ha scritto:Da quel che ho visto nei video, la composizione è:

• La rara promo del colore scelto.
  • Una carta comune del colore scelto.
  • Una rara che può essere o del singolo colore scelto o multicolore che contiene il colore scelto.
  • 3 non comuni di colori a caso.
  • 10 comuni di colori a caso.

Ieri in negozio abbiamo aperto 2 pack del pre-release semplicemente perchè erano rotte le confezioni e non si potevano vendere, uno nero e uno bianco, nella busta del colore scelto abbiamo trovato la rara promo, un'altra rara dello stesso colore e le altre ci sembravano abbastanza casuali.
Potrebbe essere come scrivi tu, ma sinceramente non mi sono soffermato a verificare la composizione della busta se non per la promo e la rara, che ripeto in entrambe le buste era del colore scelto.

Alla luce di questo direi che la scelta del colore da giocare è abbastanza ininfluente e basta andare del colore che più ci piace.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Limited (Sealed e Draft)