spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Theros Draft & Sealed

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

Re: [THS] Theros - consigli / idee / pareri sul Prerelease

Messaggioda Spall » 16 set '13, 20:09

Io prima che completassero lo spoiler avevo intenzione di andare di bianco, e anche dopo lo spoiler completo andrò cmq di bianco. Ma devo dire che il verde mi ha tentato non poco
Spall
Livello III
Livello III

Messaggioda grisluca » 17 set '13, 17:54

Anch'io dopo lo spoiler completo ho deciso di scegliere verde: ha una solidità spaventosa dalle comuni alle rare, rimozioni sia per creature che per artefatti/incantesimi e creature grosse a costo basso....se si è fortunati anche 11/12 carte della busta "colorata" possono essere davvero ottime da giocare. La promo non mi convince perché l'abilità è situazionale in attacco e rischiosa in difesa, però rimane un 4/5 a costo 4....
grisluca
Livello V
Livello V

Messaggioda Tia2591 » 17 set '13, 18:06

Alla fine ho scelto :B: , per il semplice fatto che può aumentare le probabilità di sbustare Rubapensieri, altrimenti sarei andato di :W: o :G: :>
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Tia2591
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Sig Mike » 17 set '13, 18:11

Tia2591 ha scritto:Alla fine ho scelto :B: , per il semplice fatto che può aumentare le probabilità di sbustare Rubapensieri, altrimenti sarei andato di :W: o :G: :>

Ecco mi trovo esattamente nella tua situazione, nero solo per rubapensieri(che mi serve in modern), altrimenti avrei scelto rosso.
Sig Mike
Livello VI
Livello VI

Messaggioda HYDRADB » 17 set '13, 18:59

Sig Mike ha scritto:
Tia2591 ha scritto:Alla fine ho scelto :B: , per il semplice fatto che può aumentare le probabilità di sbustare Rubapensieri, altrimenti sarei andato di :W: o :G: :>

Ecco mi trovo esattamente nella tua situazione, nero solo per rubapensieri(che mi serve in modern), altrimenti avrei scelto rosso.

perché prendete il nero solo per Rubapensieri TT_TT TT_TT TT_TT prendere questo colore per onorarlo io faccio questo anche se perderò (molto probabilmente ha delle comuni che nn si possono guardare e poi nn sono così bravo :duh: :duh: )
HYDRADB
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MrCacio » 17 set '13, 20:00

Io sono davvero indeciso...
se dovessi guardare da un punto di vista puramente economico,punterei al rosso(purphoros e stormbreath) ma anche in ottica prerelease abbiamo ben 3 spari...
quindi il rosso avrebbe dalla sua gli spari principalmente...
il bianco avrebbe dalla sua la promo(immensa in limited in confronto alle altre) ma ho paura che non sia così utile la bustina bianca
il verde ha pressocchè tutto e mi sono reso conto,con il blocco di RtR,che avere delle soluzioni per il midgame sia una grande cosa

parere da esperti? :D :D

comunque se sabato andate a qualche evento,fateci sapere come vi siete trovati con il proprio colore e che colore andava per la maggiore ;)
Il fantastico lavoro di un amante di magic,kyogre viewtopic.php?f=17&t=2508
MrCacio
Livello IV
Livello IV

Messaggioda magicitek » 17 set '13, 20:25

Se proprio non potete aspettare l'analisi dwi colori da parte della redazione di metagame.it ve la posso buttar giu io.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda madagelo » 17 set '13, 21:08

beh analizzando il set il colore migliore risulta il verde non solo per la qualità delle carte (quella c'è più o meno anche in tutti gli altri colori) ma per come sono distribuite queste buone carte...è il colore che riempie meglio la curva a 2 e 3 con carte valide...anche se cmq se il pool lo permetterà giocherò 3 colori...2 principali e uno di spash...i fixer ci sono e sono comuni per lo più e le ibride sono davvero buone...lo vedo molto bene affiancato al bianco (a mio avviso molto forte ma i suoi drop a 2 nn sono dei più esaltanti) ma anche con gli altri 3 si presenta molto forte...rosso e nero invece mi sembrano un ottima accoppiata che renderanno un inferno le partite dei giocatori che sceglieranno il bianco con un sacco di rimozioni sui loro trigger di heroic e 2x1 che porteranno a casa la partita
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 17 set '13, 21:39

Io odio scegliere il colore come odio scegliere la gilda... Così ho scelto rosso, perché era quello meno quotato tra tutti quelli che conoscevo, così per non rischiare che mammma wiz vendesse più buste di un colore piuttosto che di un altro ho scelto quello meno gettonato. Alla fine è solo un gioco, e in pre essenzialmente conta la fortuna.
Se dovrò sbustare palta, la avrei sbustata qualunque colore avessi preso XD
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda plazma » 18 set '13, 8:35

Raga su un'altro portale ho letto questo:

It's been confirmed your special pack is NOT mono colored.

You choose a "Path" pack, not a "Devoition" pack

Qualcuno può confermare? perchè cambierebbe non poco la situazione.
plazma
Livello III
Livello III

PrecedenteProssimo

Torna a Limited (Sealed e Draft)