Ti dirò sia l'orango che il dandy (Pompous Gadabout) mi hanno fatto vincere una partita a testa e la scimmia è stata utilissima per bloccare i volanti avversari visto che è l'unica creatura con reach che avevo. Il dandy invece è imbloccabile dalle creature in disguise quindi l'ho trovato utile per incasinare i blocchi avversari, soprattutto dopo averlo sospettato o con Rope equipaggiata.
They Went This Way l'ho giocata al posto della 17^ terra per poter avere più consistenza nel trovare la seconda pianura, sai mai che volessi giocare bother. In generale ho più floodato che altro, a parte una partita dove sono stato inchiodato a 3 terre per quasi tutto il game e ho comunque perso perchè ho sbagliato ad attaccare convinto di avere letal on board e invece...
Rope ammetto anch'io che non è una carta ottima ma è comunque un clue che funziona bene con tireless tracker e con i dumbo 3/3 a 4 poi l'ho trovata molto utile accoppiata con la capretta satanica che si sospetta e passa il sospettato ad un'altra creatura. In generale l'ho trovata molto molto flessibile sia in attacco che come carta difensiva e il costo non è stato pesante per il mazzo.
Secondo me Fuss // Bother sono forti entrambe, con Fuss ci ho vinto un game quando l'avversario ha fatto passare i miei attaccanti Bother mi ha rimesso in una partita già persa quindi tanta roba.