La promo bianca mi pare troppo sopra alle altre, ad un livello talmente insensato che pare ridicolo...
Per le altre preferisco la blu alla nera, perchè se attiviamo monstrosity è un probabile gg, salvo rimozioni in canna all'avversario.
La verde e la rossa non mi piaciono... soprattutto quella rossa che, beh, a prima vista non fa niente... Però pensandoci meglio, essendo noi rossi e teoricamente giocando di aggressività e spell economiche portare il mana della partita a livelli inferiori potrebbe favorirci... però mi fa schifo comunque...
Quella verde non mi piace e basta, non mi sa di nulla, anche se effettivamente può dare problemi non indifferenti.
Detto questo sono indeciso se scegliere rosso o nero, a scapito di quanto detto fin'ora. Il rosso è in genere il colore che prediligo, anche se preferisco mischiarlo che lasciarlo solo e il nero lo prenderei per "LA GLORIA DI EREBOS!" che dal lore è il dio più simpatico. xD
Il bianco in sealed mi sembra sbroccato come al solito... ma non lo prendo per principio, quel colore da mammolette.