Rancore ha scritto:Ti stai perdendo un bel formato secondo me! Dovresti provare a fare qualche draft. Ovviamente non ti aspettare RNG, ma come draft su Arena è meglio di Eldraine secondo me. Escape in particolare riesce dove Food ha fallito: crea un bell'ambiente per le battaglie d'attrito, senza rendere il gioco invivibile (il mirror di BG era insopportabile in Eldraine).
Eld mi ha infastidito un sacco per avere un sacco di artefatti che quasi peggio dei vanilla, alla fine dopo aver scelto una coppia di colori le carte in color si riducevano un sacco e ci si doveva arrangiare molto presto.
alvoi ha scritto:Mh, tutti parlano di Dream Trawler e di Kiora Bests the Sea God come di bombe impossibili da battere, e inoltre il flavour dell'espansione non mi piace molto (in generale l'ambiente morto e tristolino non è dei miei preferiti.
In realtà le bombe non sono problematiche come in war e gli archetipi aiutano abbastanza nel fare un buon mazzo.
In generale anche a me l'ambientazione lugubre tipo innistrad non entusiasma, ma si sente ancora forte la presenza della Theros di sopra e alla fine la popolazione nell'aldilà non ha cambiato molto, sono soprattutto le bestie a essere diventate macabre invece di
mostruoseEdit:avete visto che ora si possono salvare i mazzi Limited?