Spostato nella sezione più idonea.
La prossima volta fai più attenzione.
Grazie
kyogre ha scritto:Ma non ho capito a cosa servono i consigli del limited se siamo nella sezione t2. "Eh ma i GolgAzorIzzet hanno Pincopallino che in limited è una bomba, i SelesnyAkdos hanno delle promo scarse". A chi interessa quello che danno al prerelease se si parla di t2.
Io, come detto in un altro topic, punto molto su Jund ( ) Zombies, ed oggi ho avuto la conferma delle potenzialità di questo mazzo grazie allo Zombie nuovo a costo 2. Direi che un bel BR Zombie con splash Verde potrebbe avere già un senso adesso, figuriamoci a spoiler completo.
Altro mazzo che imho andrà sarà Tempo, con o senza Delver e con più o meno bianco. Già da ora se ne potrebbero fare mille versioni, quella con più rosso per il Cecchino e il Goblin Elettromante, quella con tanto bianco per il 4x di Azorius Charm che è veramente una bomba con il Geist di San Traft eccetera.
A seconda di come continuerà lo spoiler Selesnya anche un Tokens potrebbe essere un buon outsider, se non un T1.5.
Direi che in generale le gilde da sole mi sembrano fragilotte, credo e spero che ogni gilda avrà bisogno di un terzo colore. La cosa non sarebbe male.
Diablo ha scritto:Spostato nella sezione più idonea.
La prossima fai più attenzione.
Grazie
kyogre ha scritto:Diablo ha scritto:Spostato nella sezione più idonea.
La prossima fai più attenzione.
Grazie
Ma... Il creatore del topic non ha mai specificato se il thread era per il t2 o per il limited... Magari ha frainteso qualcuno degli altri utenti
kyogre ha scritto:Ma... Il creatore del topic non ha mai specificato se il thread era per il t2 o per il limited... Magari ha frainteso qualcuno degli altri utenti
Seven ha scritto:Io dicevo in t2 e pur sempre ritorno a ravnica
Torna a Limited (Sealed e Draft)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite