begins ha scritto:Sulla questione promo più scarsa sono parzialmente d'accordo, fondamentalmente ho scelto il nero seguendo il seguente ragionamento:
Una creatura che può rigenerarsi mangiando creature, contando il grande numero di carte che fanno pedine ho pensato che possa essere una buona carta, inoltre nel pacchetto "dedicato al nero" quasi certamente si troveranno almeno 1/2 simil-removal più il demone che in caso di necessità può fare da removal a costo di 2 creature , quindi poi sarò libero di metterci accanto il colore più forte che sbusterò a patto che sia utile alla mia strategia di gioco. In poche parole ho pensato che è meglio prendere una delle promo sulla carta meno forti ma assicurarmi almeno 1/2 removal e invece gli spari tipo "Fulmine di keranos" e il ciccione "Macellaio di Kragma" sono comuni quindi c'è buona possibilità di sbustarli nei 5 pacchetti. Poi magari farà 0 vittorie ma credo che il mio potrebbe essere un ragonamento sensato.
Il demone entra al 7°turno, quando tutte le creature ti saranno preziose, anche le pedine