Apriamo la discussione su MH3!!!
Personalmente ho giocato solo su Arena, ancora nulla IRL.
Ho fatto un mazzo a tema Temur Eldrazi con ben 2 Ulamog, the Defiler
pensavo fosse overkill ma invece ci può stare...
Il primo lo trovo lì a guardarmi in Pick 1 Pack 1, mentre il secondo mi arriva nei primi Pick del Pack 2. Che fai? Non ci provi?
nel draft ho anche fatto qualche errore un pò da Noob, ho preso sovrappensiero anche un Medaglione di Rubino pensando di giocare rosso ma le carte con Vacuità non hanno colore...
[rimg]https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/000/554/picard-facepalm.jpg[/rimg]
Writhing Chrysalis si conferma essere una ottima carta per l'archetipo, nelle mie partite è stato più forte lui di Ulamog stesso...
Con le giuste carte Ulamog si lancia di turno 5-6 grazie alle molte pedine progenie da carte come Writhing Chrysalis e Spawn-Gang Commander, sempre se non si ricorre anche a Incubatrice di Urza... (in quel caso occhio ai mirror)
Carino anche Infernal Captor con Spawn-Gang Commander, per rubare e scagliare via roba all'oppo.
Risultato finale Bo1 0-3
Il mazzo è buono ma sbaglio alcune giocate e finisco irrimediabilmente sotto... Peccato.
Mi becco un mirror che stalla per via delle molte pedine da ambo le parti, casto Ulamog che diventa solo un 10/10 annientatore 3 ma il suo Writhing Chrysalis è addirittura più grosso e mi stalla il board
Vince con ancora 5 carte nel mazzo lanciando Emrakul, the World Anew che mi ruba il board e mi manda sulla luna...
Fosse stato nella prima parte del mazzo avrei avuto un 19/19 con annientatore 12
Nella terza partita mi inchiodo sul andando in color screw con l'oppo che mi spacca una Solar Transformer che usavo come fixer/ramp e continuo a pescare carte blu...
Dopo questo draft, per errore, clicco sull'iconcina del Token Ingresso del Bo3 mentre stavo curiosando i premi e quindi mi tocca anche fare questo...
Drafto un Rakdos Affinity che si dimostra molto molto bello finisco 2-1 in Bo3/3 partite.
La persa è contro un Wight of the Reliquary che continua a saccare e recuperare Retrofitted Transmogrant, le vinte sono contro un mazzo Energia Boros e un mazzo Bant Modificato.
Refurbished Familiar con Cranial Ram 7/2 o simile è uno spettacolo.
Frogmyr Enforcer sempre lanciata come myr enforcer, come ranella è un pò uno spreco, se si scurva bene non è essenziale la versione prototipo.
Sarpadian Simulacrum pinga in early quando gli altri giocano le terre tappate, "rampa" per Affinity e si trasforma in rimozione quando serve. Ottimo.