alvoi ha scritto:Risposta breve: fa schifo hatedraftare
tombec94 ha scritto:alvoi ha scritto:Risposta breve: fa schifo hatedraftare
La penso esattamente come te ma se gli altri giocatori al tavolo lo fanno sono costretto anche io a hatedraftare perché altrimenti lascio passare carte che servono a loro e io non trovo ció che serve a me.
Tulio Jabba ha scritto:Vuoi la risposta seria o quella ironica? Nel dubbio te le metto entrambe
Risposta ironica:Spoiler:
Risposta seria:Spoiler:tombec94 ha scritto:alvoi ha scritto:Risposta breve: fa schifo hatedraftare
La penso esattamente come te ma se gli altri giocatori al tavolo lo fanno sono costretto anche io a hatedraftare perché altrimenti lascio passare carte che servono a loro e io non trovo ció che serve a me.
La bravura di un giocatore da draft sta nell'individuare quali colori sono "liberi" e quali invece "chiusi"; se vedi che non ti arrivano carte del colore che hai "draftato" inizialmente, sei sempre in tempo a cambiare in favore di una strategia che noti essere molto presente nelle carte che ti passano.
In ogni caso, ti assicuro che nei pacchetti ci sono carte a sufficienza per assemblare mazzi a prescindere se ti contropickano le carte che ti servono; anzi, se i tuoi avversari vivono di contropick, anche un mazzo con meno risorse ma assemblato bene può tranquillamente sbaragliare la concorrenza proprio perchè loro contropickando si privano di risorse che gli servono per il proprio mazzo. Non disperare, anche un banale white weene con 5 Savai Sabertooth è in grado sbaragliare la concorrenza...
Torna a Limited (Sealed e Draft)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti