alvoi ha scritto:Inizio facendo un po' di considerazioni: noto che il pensiero è comunemente condiviso, tranne che per alcuni. E questo per ogni set! War è il più polarizzato, c'è chi lo reputa (come me) pessimo ma anche chi l'ha adorato. Stessa cosa per Dominaria, che è più comunemente considerato molto buono, ma ad esempio ExLo05 ha detto che non gli è piaciuto. Se vuoi puoi dirci meglio i motivi
Uno dei motivi per cui non mi é piaciuto, è il fatto che non ho sentito la libertà di poter buildare con "fantasia", mi spiego meglio, per me Dominaria ha dato l'idea di spingere troppo solo su un paio di archetipi (cosa che solitamente potrei accettare da un set base), questa mia sensazione può però essere dovuta ad una mia scarsa conoscenza del set nella sua completezza (ho visto solo gli spoiler una volta ultimati e non volta per volta)
alvoi ha scritto:Nessuno ha menzionato Shadows over Innistrad, nemmeno kyogre. Era così pessimo da essere stato dimenticato, oppure semplicemente non hai giocato al tempo?
SOI a me è dispiaciuto non draftarlo, avevo preso un box, ma all'epoca ero da solo, quindi ho spacchettato da solo, stessta cosa con origins ed eldritch moon.
Col mio gruppo stavamo pensando di cercare di recuperare un box di cospiracy/battlebond per draftarli, qulacuno ha avuto esperienze con questi set?