spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Buonsalve!

Presentati alla community di Metagame.it.

Buonsalve!

Messaggioda Symentry » 28 gen '13, 14:10

Ciao a tutti, sono Walter, ho 18 anni e abito in una piccola provincia di Firenze. Oramai è qualche anno che gioco a Magic, anzi, ho iniziato anche quando ero fin troppo piccolo per capirci qualcosa, ma ho avuto una visione del gioco prettamente ludica per circa la metà della mia "carriera" da giocatore. Questo significa che sono una pippa allucinante.
Nonostante questo, iniziai i miei tornei con l'avvento della prima Ravnica (seppur iniziai a giocare con Darksteel), in T2, con i Boros (a cui appartiene il mio cuore) prima e con gli Izzet (mio amore segreto tutt'ora) poi. Ho giocato T2 fino alla fine del blocco poi, con l'arrivo di Spirale Temporale e della astrusità del suo piano, le carte hanno smesso, ai miei occhi, di avere quel fascino tipico delle Gilde della serie precedente e abbandonai. Ma ripresi con il blocco di Vespro ed i Kithkin rosso-bianchi (gli asini rosso-blu ... non ne parliamo), sempre giocando in T2 ed avendo qualche soddisfazione grazie ad un mazzo aggro-burn da me costruito. Non era comunque troppo competitivo. Abbandonai nuovamente per questioni economiche alla fine del blocco. Ma poi, con M13 ed il suo prerelease ripresi ufficialmente ed a pieno titolo a giocare! Questa volta però volevo fare le cose "seriamente" e decisi di dedicarmi al Legacy ma davanti alla spesa per le dual optai per qualcosa che con Kamigawa (che non disprezzai troppo, ai tempi!) mi aveva entusiasmato: monobianco. Certo, i Samurai di Kamigawa lasciavano un po' a desiderare, ma il monobianco equipaggiamento di del blocco di Darksteel era davvero interessante. Quindi iniziai a cercare ed a mettermi all'opera per tirare su un mazzo interessante che magari posterò da qualche parte, basato ovviamente sulla OP Stonforge Mystic.
Ma con il prerelease di M13 scoprii anche che la prossima edizione era anche il "remake" del mio blocco preferito, e l'entusiasmo salì tantissimo. Certo, un Izzet come me, abituato a giocare di Gelettrodo e Dragonauti in Miniatura, rimase molto sconcertato dalla dominante povertà di carte fuffa izzet (si salvi il Charm, ovviamente) e al prerelease ne prese come "sette ciuchi", si dice a Firenze.
Nacque in me, tuttavia, l'idea di montare un mazzo UR: iniziai quindi a giocare Modern! Montai un URw Delver un po' modificato inserendo anche il Cecchino di RtR che faceva stragi lì dentro. Poi lo modificai definitivamente inventando qualcosa di personale che chiamai GutterControl basato su Cecchino, Scettri isocroni e tante belle cose, sempre UWR.
In questo fine settimana mi sono ucciso al prerelease di GTC scegliendo sempre Boros e prendendo, anche lì, delle sonore mazzate in quanto, nella bellezza di 18 buste, sono riuscito a sbustare soltanto un di quei bellissimi Goblin. Per il resto, morte dei sensi. Insomma, solo un posizionamento in Top8 sabato, il più basso, tra l'altro. XD

Dopo avervi raccontato la storia della mia vita Magiccosa ed avervi annoiato abbastanza, mi congedo e chiedo perdono. XD
Spoiler:
Siccome ho sperimentato in questi mesi che il Control non faccia decisamente per me, ho deciso di buildare qualcosa di nuovo con i Boros, sempre in Modern, magari Equip, ma non so dove mettere mano e vi chiederò aiuto sicuramente. ;)
[font=Footlight MT light]<p align="center">[size=7]Bisogna creare, altrimenti saremo degli sfruttatori di un vecchio patrimonio; [/size]
[IMG]http://image.forumfree.it/1/6/3/6/9/2/5/1293917624.png[/IMG]
[size=7]bisogna creare l'arte nuova dei nostri tempi.[/size]</p>[/font]
Symentry
Livello IV
Livello IV

Re: Buonsalve!

Messaggioda Diablo » 28 gen '13, 14:12

Benvenuto :)

P.S. Dopo leggo la presentazione... che papiro!!! XD
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda _francy7 » 28 gen '13, 14:13

Benvi :D

la tua storia magiccosa è interessante fortuna non hai scritto la storia della tua vita lol (shcerzo ovviamente eh)
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The goat » 28 gen '13, 14:25

Benvenuto ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda izmagnus » 28 gen '13, 21:36

benvenuto!! :D
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda MagicMax » 29 gen '13, 19:38

Ciao e Benvenuto! :D