spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Presentazione

Presentati alla community di Metagame.it.

Presentazione

Messaggioda Ruggio96 » 23 mag '18, 13:40

Salve a tutti, sono un appassionato di giochi principalmente ispirati al mondo fantasy e futuristico fantascientifico sin da quando ero bambino. Ho iniziato a giocare a magic nel lontano 2006 il primo deck che acquistai ricordo che fu l'Ascesa Azorius dell'espansione Discordia blocco di Ravnica. Da lì in poi è stato un crescendo che mi ha portato a sperimentare vari mazzi soprattutto quelli che giravano in quegli anni dal 2006 al 2010 per intenderci Elvish, Fungus, i bicolore di Vespri, Aurora e Landa Tenebrosa, Kithkin, Rats, Ninjutsu, Farabutto- Spiritello( tramutanti e merfolk su tutti, i miei storici mazzi nonchè i più competitivi che ho costruito dei quali oggi non resta traccia :-( ). Nel 2010 ho interrotto riprendendo sempre a fasi alterne in una sorta di odi et amo, fino ad oggi, quello che posso considerare il mio ritorno definitivo :-). In questo stacco di 8 anni ho praticamente svenduto le mie vecchie carte migliori in favore di due mazzi veramente scarsi (per come li ho montati) ovvero un Aggro monoG e un Vampiro monoB. Ho giocato sempre tra amici o tornei forFun organizzati tra amici fino a quando domenica scorsa ho fatto il mio primo torneo modern montando appositamente un mazzo budget non male di cui non vi dirò nulla nonostante so che morirete di curiosità (scherzo ovviamente).
Lo posterò nella sezione apposita salvo non ci sia già un topic aperto per chiedervi qualche suggerimento anche se gira abbastanza bene.
Non sono nuovo a forum a tema Mtg o altri Gdr, anche se ho utilizzato sempre un altro nickname.

Detto questo un saluto a tutti voi! :)
Avatar utente
Ruggio96
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 mag '18, 12:59

Re: Presentazione

Messaggioda TheGreatBallofFire » 23 mag '18, 14:31

Benvenuto sul forum e buon Magic! :) :) :)
P.S. hai scatenato la mia curiosità, voglio sapere cosa hai giocato... 8) 8) 8)
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2338
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Presentazione

Messaggioda Sting » 23 mag '18, 14:56

Benvenuto!
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2914
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Presentazione

Messaggioda Ruggio96 » 25 mag '18, 12:48

TheGreatBallofFire ha scritto:Benvenuto sul forum e buon Magic! :) :) :)
P.S. hai scatenato la mia curiosità, voglio sapere cosa hai giocato... 8) 8) 8)


Ho giocato un Kuldotha monoR, aggro velocissimo molto utile per il meta che si gioca dalle mie parti composto principalmente da scapeshift (valakut), aggro più stabili e devastanti ma che posso anticipare con un po’ di fortuna ( es. Shadow), e molti altri che sono tra i top del momento. Non volevo spendere molto inizialmente e volevo un mazzo da evolvere gradualmente ( potenzialmente un Burn!?). Devo dirvi che mi sta dando soddisfazioni non sono arrivato alle fasi finali per un pelo contro gente molto più forte ed esperta di me ( come gira la fortuna è importante per questo tipo di deck che se non ingrana e va oltre il quarto ha veramente poche chance). Ho giocato senza side e ho sofferto tantissimo counter e control, e chi sidava con antimalocchio e protezione dal rosso.
Avatar utente
Ruggio96
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 mag '18, 12:59

Re: Presentazione

Messaggioda alvoi » 27 mag '18, 16:37

Benvenuto!

Kuldotha Red è un mazzo molto divertente :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20563
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti