spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Buongirono a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

Buongirono a tutti

Messaggioda MrBlonde93 » 18 giu '16, 11:40

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Giovanni, sono uno studente universitario, appassionato di cinema, musica e fumetti. Per molto tempo ho giocato a Magic, poi me ne sono allontanato, ma ultimamente mi è tornata voglia quindi, essendo stato un pò fuori dal giro, ho cercato qualcosa che potesse aiutarmi anche per conoscere le nuove espansioni ecc..
Buon sabato a tutti!!!
Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. [...] E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
MrBlonde93
Livello I
Livello I

Re: Buongirono a tutti

Messaggioda alvoi » 18 giu '16, 14:58

Benvenuto!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: Buongirono a tutti

Messaggioda donChi » 24 giu '16, 15:43

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di ricominciare a giocare a Magic e di iscriverti al nostro forum! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio su Ombre su Innistrad, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme