spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Salve Planes!

Presentati alla community di Metagame.it.

Salve Planes!

Messaggioda exohsevans » 12 mag '16, 1:07

Salve a tutti! Acquistai il mio primo deck (Divertirsi coi Fungus di Spirale Temporale) ad undici anni, poi non giocai più a magic perché nella mia città nessuno gioca a questo fantastico gioco che ho avuto la fortuna di riscoprire ed esplorare di recente. Adesso ho ben 21 anni e grazie ad un mezzo di trasporto posso tranquillamente partecipare ai MTGMFN senza problemi. Questo è in assoluto il miglior gioco di carte che al quale io abbia mai giocato. Mi sono iscritto al forum perché spesso ho dubbi (come molto suppongo) e spesso mi servono delle risposte, ho già aperto un topic, se avete il piacere di darmi una mano ve ne sarei davvero grato... questo sarà solo il primo di tanti altri! :D
exohsevans
Livello VI
Livello VI

Re: Salve Planes!

Messaggioda donChi » 12 mag '16, 1:10

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di iscriverti al nostro forum! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio su Ombre su Innistrad, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum, tra cui come linkare le carte nei post che scrivi.. ;)
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme