spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Mi presento!

Presentati alla community di Metagame.it.

Mi presento!

Messaggioda Anti flag » 14 feb '16, 14:11

Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe e sono di Roma. Mi sono iscritto su questo forum perché ho intenzione di ricominciare a giocare a Magic. Ho cominciato a giocarci quasi subito dopo la sua uscita in Italia (nel '95) e avevo dodici anni. I mazzi, come potete immaginare, erano tutt'altro che irresistibili. Ho continuato a giocarci fino ai 15/16 anni, fino alle espansioni di Urza se non ricordo male. Inspiegabilmente mi è ripresa la voglia di giocare e, nonostante alcune regole cambiate e l'introduzione di carte come i planeswalker, vorrei provare a giocare di nuovo. Abbiate pazienza se la mia ignoranza mi porterà a fare delle domande sciocche. Entro qualche giorno vi dirò le carte del mio futuro mazzo! (Probabilmente sarà un aggro/control blu/rosso).
Anti flag
Livello I
Livello I

Re: Mi presento!

Messaggioda Sting » 16 feb '16, 18:15

Benvenuto!
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Re: Mi presento!

Messaggioda donChi » 17 feb '16, 18:38

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di ricominciare a giocare a Magic e di iscriverti al forum! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio su Battle for Zendikar, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme