spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ciao!

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao!

Messaggioda lucky1984 » 16 gen '16, 15:47

Ciao ragazzi! sono nuovo del forum, mi chiamo Mattia e gioco a magic da molto tempo...o meglio...giocavo a magic...

Data la mia "veneranda" età (31 anni 8) ) posso dire di essere un giocatore che appartiene al passato...
Giocavo a magic ai tempi delle scuole superiori con gli amici, ma non ho partecipato a tornei ufficiali, ho sempre giocato for fun.
Sono entrato nel mondo di magic dalla 7/8va edizione ma sono emotivamente legato principalmente a DARKSTEEL...espansione con la quale ho effettivamente approfondito la conoscenza di questo mondo. :D

Per molti anni non ho piu giocato, e ho dato via anche la mia collezione, ma da un po di tempo a questa parte mi sono riappassionato. Purtroppo però i miei vecchi compagni di gioco li ho persi di vista...e fatta eccezione per qualche partita che faccio assieme a mio fratello, l'unico modo che utilizzo per giocare è cockatrice...

comunque...ciao a tutti!!!
Avatar utente
lucky1984
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 gen '15, 0:56

Re: Ciao!

Messaggioda donChi » 21 gen '16, 14:27

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di ricominciare a giocare a Magic e di iscriverti al forum! :) Però mi fa un po' meno piacere leggere quel "veneranda", visto che sei più giovane di me.. XD
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio su Battle for Zendikar, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti