spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Presentazione

Presentati alla community di Metagame.it.

Presentazione

Messaggioda ted88pd » 7 gen '16, 16:22

Salve mi chiamo Stefano, ho iniziato a giocare a Magic da pochissimo e ho visto che questo forum è molto attivo. Mi sono iscritto perché ho bisogno (visto la mia totale inesperienza) di spiegazioni su alcuni aspetti del regolamento e su alcune abilità sopratutto quando si verificano situazioni difficili da interpretare :D
Avatar utente
ted88pd
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 7 gen '16, 16:08

Re: Presentazione

Messaggioda donChi » 8 gen '16, 16:41

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di iniziare a giocare e di iscriverti al forum! :)
Come avrai visto, abbiamo una sezione dedicata interamente alla spiegazioni delle abilità delle carte e ai dubbi di regolamento: se c'è qualcosa che non ti è chiaro, cerca tra i topic esistenti, e se non trovi niente chiedi pure, sicuramente riceverai una risposta esauriente!
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito quindi a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio su Battle for Zendikar, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Presentazione

Messaggioda ted88pd » 9 gen '16, 19:09

grazie mille per l'accoglienza :)
Avatar utente
ted88pd
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 7 gen '16, 16:08


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti