spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ciao a tutti !!!

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a tutti !!!

Messaggioda Indiano14 » 12 dic '15, 5:04

Ciao, mi chiamo Andrea e sono un nabbazzo! :D

Un amico, che giocava a Magic tempo fa, mi ha spinto ad interessarmi a questo universo.
Sono inesperto, tuttavia affascinato.

Farò fatica... perché dovrò spendere molto tempo per capire l'ABC del gioco, tuttavia sono certo che il forum mi sarà di aiuto.

Cercherò anche di migliorare il mio profilo al più presto.

Grazie, a presto!
Avatar utente
Indiano14
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 dic '15, 4:53

Re: Ciao a tutti !!!

Messaggioda donChi » 21 dic '15, 22:04

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia iniziato a giocare, e che tu abbia deciso di iscriverti al forum! :)
E tranquillo se sei inesperto, all'inizio lo siamo stati tutti.. vedrai che col tempo imparerai a giocare e a conoscere il Multiverso! ;)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito quindi a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio su Battle for Zendikar, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti