spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ciao a Tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a Tutti

Messaggioda Delvecchio » 3 set '15, 12:26

Ciao a tutti, gioco a Magic da ormai 15 anni, ma ho fatto un po' di tornei nel solo periodo universitario, poi purtroppo per cause finanziare non ho potuto portare avanti la passione. Ho continuato a giocare con i miei amici del mare tutte le estati con i nostri mazzi un po' vari, con il gusto di giocare e "fare due chiacchiere", niente mazzi troppo forti, o troppo da controllo o combo insomma...
Ultimamente ho scaricato Magic Duels e sono tornato a conoscere un po' di carte nuove, tramite questa piattaforma posso continuare a giocare anche d'inverno, usando nuovi mazzi e senza spendere una lira.
In passato ho giocato un periodo a MWS, ma c'erano troppi bimbi minkia...
Delvecchio
Livello VI
Livello VI

Re: Ciao a Tutti

Messaggioda donChi » 3 set '15, 14:58

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di iscriverti al forum, e di condividere con noi la tua passione per il mondo Magic! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito quindi a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Magic Origins, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme