Ciao a tutti,
come avrete capito dal mio nick sono Mato, buffo soprannome datomi dai miei amici alle elementari e che mai più mi ha abbandonato , e mi sto avvicinando per la prima volta nella mia vita a questo fantastico mondo che e' Magic e che e' Metagame.
La mia "nascita", o meglio ORIGINE, e' recente.... Recentissima. Ho iniziato con Magic Origins e uno dei suoi mazzi base, "Costruisci la vittoria" per chi fosse interessato , e diciamolo chiaramente... quale momento migliore di questo??
Gioco principalmente tra gli amici, sono riuscito a convincere un paio a buttarsi in questa avventura con me, e i mazzi che usiamo sono i mazzi base leggermente modificati, ne abbiamo presi due copie di tre, ma speriamo presto di riuscire a bussare alle porte del competitivo, il sogno proibito e' legacy fuori portata massima del budget di tre studenti , giocando standart e perche' no magari anche modern, il risultato per noi conta fino a un certo punto siamo novizi e ci interessa divertirci.
Quindi preparatevi perche' dovrete sopportarmi a lungo, a volte con domande demenzali, ma spero che la mia permanenza qui sia bella.
Mato
P.s. Scusate lo sproloquio penso che a voi non gli interessi il 99% di tutto cio