spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Salve!!!

Presentati alla community di Metagame.it.

Salve!!!

Messaggioda DarKMortadella » 22 mag '15, 22:01

Salve a tutti, sono un giocatore di magic da il blocco di alara . Ho iniziato a giocare modern da un un anno e mezzo.Seguivo metagame da un po' e ora ho deciso di unirmi anch'io. :D
Avatar utente
DarKMortadella
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 mag '15, 21:41

Re: Salve!!!

Messaggioda donChi » 23 mag '15, 2:09

Ciao, e benvenuto da parte di tutto la staff di Metagame! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi (a tal proposito, nella sezione Modern, che immagino ti interesserà, c'è spazio per ogni deck, dai Tiers più competitivi, ai mazzi più "occasionali" ma che hanno bisogno di essere sviluppati per bene, fino ai mazzi meno competitivi e che hanno bisogno di rimanere entro un certo budget..), partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Dragons of Tarkir, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti